Maiori: aperto bando di concorso per l’assunzione di 4 agenti polizia municipale

Il Comune di Maiori ha aperto un bando di concorso per l’assunzione di 4 agenti di polizia locale a tempo determinato e full – time.

Le assunzioni rientrano nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure 2019” a valere sul fondo per la Sicurezza Urbana. Il comune di Maiori è infatti risultato destinatario di finanziamento per iniziative di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della vendita di prodotti contraffatti. Il periodo che i 4 agenti andranno a coprire sarà dal 15 giugno al 15 settembre.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica, psichica ed attitudinale, all’impiego per il quale si concorre; non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dall’accesso agli impieghi presso enti pubblici; per i concorrenti di sesso maschile essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge; non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato; diploma di Scuola Secondaria di II° grado (conseguente a corso di studio quinquennale); possesso della patente di guida A 3 senza limitazioni e B; per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

Erica Loi All Together Now: chi è, età, semifinale, curiosità e vita privata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, del quale Erica Loi è stata grande protagonista.Il format è molto...

Alla domanda di ammissione al concorso deve essere allegata, a pena di esclusione, la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00, indicando quale causale “Tassa di concorso – Agente di Polizia Locale –Cat. C, da effettuarsi tramite versamento sul c/c postale n. 18972844 intestato alla Tesoreria del Comune di MAIORI.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono presentare apposita domanda in carta libera, indirizzata al Comune di MAIORI (la domanda è scaricabile sul sito ufficiale del comune di Maiori) e a pena di esclusione dal concorso, dovrà dichiarare: Il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, residenza o eventuale domicilio presso il quale desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico. Si fa presente che eventuali variazioni di domicilio. Alla domanda dovrà essere allegata una copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità.

Alla domanda dovranno essere allegati:
a) ricevuta di versamento della tassa di concorso;
b) copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità;
c)patente di guida.
d) Titolo di studio.
La domanda di ammissione al concorso pubblico redatta secondo il fac-simile allegato al presente bando o attenendosi strettamente ad esso, in carta semplice e debitamente sottoscritta, ed indirizzata al Comune di MAIORI, Corso Reginna, n. 71, 84010 MAIORI (SA), deve essere presentata con le seguenti modalità:
a) Presentazione in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12,00;
b) Spedizione a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. con avviso di ricevimento;
c) Invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it,e pervenire improrogabilmente a pena di esclusione dal concorso entro le ore 12:00 del 06 Maggio 2019.

Sulla busta contenente la domanda, ovvero nell’oggetto della PEC dovrà essere riportato il mittente e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO”.

E’ possibile consultare il bando completo di concorso e il modulo di adesione sul sito ufficiale del Comune di Maiori.