Annullato lo spettacolo di Peppe Iodice in programma questa sera, 13 agosto, all’anfiteatro del porto turistico del paese della Costiera Amalfitana.

A darne notizia è stato l’ente comunale attraverso un breve comunicato pubblicato sulla pagina facebook istituzionale.

In data odierna si rileva che a causa di un importante INCENDIO con conseguente chiusura della strada all’altezza di CAPO D’ORSO, non siamo in grado di garantire l’accesso della clientela che arriva da tutta la provincia e quindi per i suddetti problemi organizzativi l’evento di questa sera previsto l’ANFITEATRO DEL PORTO DI MAIORI con l’artista Peppe Iodice è ANNULLATO. Il rimborso per i biglietti acquistati presso infopoint sarà effettuato domani, 14 agosto, dalle 18 alle 20 presso lo stesso luogo“.

Intanto proseguono i lavori di messa in sicurezza lungo la strada statale 163, in zona Capo d’Orso, martoriata dall’incendio di ieri. Al momento non si conoscono ancora i tempi della riapertura.

L’annullamento dello spettacolo di questa sera è legato proprio all’impossibilità degli spettatori di poter raggiungere Maiori usufruendo della principale arteria del territorio che con ogni probabilità non riaprirà oggi.

Per evitare ulteriori problematiche, dunque, lo spettacolo attesissimo del comico napoletano è stato annullato.