Il Comune di Maiori ha messo all’asta tre veicoli di proprietà dell’ente. Attraverso un avviso per l’alienazione dei tre motocicli che sarà possibile acquistare attraverso un’asta. Si tratta di una Moto Guzzi e due Piaggio Liberty con allestimento della Polizia Municipale, il primo immatricolato nel 2002 mentre gli altri nel 2007. Gli interessati avranno la possibilità di presentare la propria offerta entro le ore 12 del 28 agosto.
Sarà possibile visionare i mezzi in questione, previo appuntamento con il comando di polizia municipale. Il criterio per l’individuazione del contraente sarà esclusivamente quello dell’offerta economica più elevata riferita a ciascun veicolo, con esclusione automatica di eventuali offerte inferiori rispetto all’importo minimo determinato.
In caso di più offerte di pari importo verrà data priorità a quella pervenuta prima all’ufficio Protocollo e nell’eventualità che vi sia corrispondenza anche nella data di ricevimento dei plichi, si procederà mediante sorteggio. Qualsiasi onere e costo per il ritiro e trasporto dei veicoli aggiudicati, nonché tutte le spese per il passaggio di proprietà e l’aggiornamento dei documenti di circolazione saranno a carico dell’aggiudicatario.
L’aggiudicatario dovrà rimuovere tutti i loghi, e le scritte ed i segni identificativi dell’Ente dalla carrozzeria dei veicoli. Le offerte dovranno essere formulate esclusivamente compilando il modulo di domanda di ammissione, il modulo di offerta economica e proposta irrevocabile di acquisto, predisposto dall’ente e dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata all’ufficio protocollo del Comune di Maiori. La gara sarà ritenuta valida ed il Comune potrà procedere alla relativa aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.