Territorio

Maiori, l’aeroplanino Montella fa scalo alla Torre Normanna per festeggiare il compleanno

Ha spento le 49 candeline a bordo del vascello dei sapori capitanato dai fratelli Proto. Si è ritrovato così, tra sorrisi amici e conviviali di qualità, a celebrare il suo compleanno a Maiori Vincenzo Montella. Un vero e proprio amico del territorio, che – come ogni anno – fa visita a parenti e amici come Vincenzo Savino.

Il vicesindaco di Tramonti ha ricevuto la chiamata qualche giorno fa per incontrarsi con l’amico ed ex calciatore della Roma Montella. L’aeroplanino, svincolatosi il 13 giugno scorso dai turchi dell’Adana Demirspor, è venuto in Costiera a godersi i panorami mozzafiato e lasciarsi cullare dai sapori della cucina della Divina.

Un modo per staccare la spina in vista del prossimo campionato. In attesa di conoscere quale club lo investirà del ruolo di allenatore, Montella, con il suo yacht, sta soggiornando a Ischia con parenti ed amici. Ieri sera ha però deciso di celebrare il proprio compleanno alla Torre Normanna dei fratelli Proto.

In sua compagnia, tra gli amici c’era anche il vicesindaco Vincenzo Savino. È stata una celebrazione di cruditè di mare. Una vera e propria esperienza di sapori a due passi dal mare.

E la torta, neanche a dirlo, è firmata Sal de Riso. Parliamo della iconica Cinque Sensi, la deliziosa torta al cioccolato con cremoso alle nocciole e croccante di cioccolato fondente.

Un soggiorno di piacere in attesa di settembre. Non è la prima volta che l’Aeroplanino fa scalo a Maiori. Già nel 2021 Montella fu ospite, sempre in compagnia di Savino, della location maiorese. Leggi qui l’approfondimento.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago