Site icon AmalfiNotizie.it

Maiori, l’aeroplanino Montella fa scalo alla Torre Normanna per festeggiare il compleanno

vincenzo-savino

Ha spento le 49 candeline a bordo del vascello dei sapori capitanato dai fratelli Proto. Si è ritrovato così, tra sorrisi amici e conviviali di qualità, a celebrare il suo compleanno a Maiori Vincenzo Montella. Un vero e proprio amico del territorio, che – come ogni anno – fa visita a parenti e amici come Vincenzo Savino.

Il vicesindaco di Tramonti ha ricevuto la chiamata qualche giorno fa per incontrarsi con l’amico ed ex calciatore della Roma Montella. L’aeroplanino, svincolatosi il 13 giugno scorso dai turchi dell’Adana Demirspor, è venuto in Costiera a godersi i panorami mozzafiato e lasciarsi cullare dai sapori della cucina della Divina.

Un modo per staccare la spina in vista del prossimo campionato. In attesa di conoscere quale club lo investirà del ruolo di allenatore, Montella, con il suo yacht, sta soggiornando a Ischia con parenti ed amici. Ieri sera ha però deciso di celebrare il proprio compleanno alla Torre Normanna dei fratelli Proto.

In sua compagnia, tra gli amici c’era anche il vicesindaco Vincenzo Savino. È stata una celebrazione di cruditè di mare. Una vera e propria esperienza di sapori a due passi dal mare.

E la torta, neanche a dirlo, è firmata Sal de Riso. Parliamo della iconica Cinque Sensi, la deliziosa torta al cioccolato con cremoso alle nocciole e croccante di cioccolato fondente.

Un soggiorno di piacere in attesa di settembre. Non è la prima volta che l’Aeroplanino fa scalo a Maiori. Già nel 2021 Montella fu ospite, sempre in compagnia di Savino, della location maiorese. Leggi qui l’approfondimento.

Exit mobile version