Mercoledì 17 agosto Maiori ospiterà una delle tappe della “Versione di Fiorella tour-  estate.” Fiorella Mannoia porterà ancora una volta la sua grande voce a risuonare per le strade della Divina.

Quest’estate Fiorella Mannoia, durante la settimana di Ferragosto, scatenerà i suoi fans costieri con la sua voce e il suo carisma. Il concerto è stato aggiunto recentemente alle varie tappe del tour estivo “Versione di Fiorella tour”.

Ad ospitare la cantante e la sua band sarà ancora una volta l’anfiteatro del Porto Turistico di Maiori che già durante l’estate precedenti ha ospitato artisti di ogni genere.

Il tour è iniziato da marzo e vede Fiorella interpretare tutti i suoi successi a partire dagli albori fino al suo ultimo album “Padroni di niente”.

Si prospetta quindi uno spettacolo unico e da non perdere soprattutto per i fan di Fiorella Mannoia che ripercorreranno insieme a lei le tappe più importanti della sua carriera artistica e della sua vita.

La sua forte voce sarà accompagnata da musicisti d’eccellenza: Diego Corradin alla batteria, Claudio Stroniolo al pianoforte e alla tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro DOC De Crescenzo alle chitarre e Carlo di Francesco alle percussioni.

I biglietti per i concerti estivi sono già disponibili in prevendita sul sito www.ticketone.com e nei circuiti di vendita autorizzati. La tappa a maiori è curata da Anni 60 produzioni e ZA.VI. Menagement.

Ora non bisogna far altro che acquistare il biglietto e aspettare con ansia l’arrivo di quest’estate per cantare a squarciagola le hits di uno delle più grandi voci della canzone italiana.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.