Un numero whatsapp dedicato ed un indirizzo mail cui rivolgere le segnalazioni necessarie alla costruzione del programma elettorale per il quinquennio 2024-2029. E’ quanto attivato dal gruppo consiliare di maggioranza a Minori ViaNova, espressione del primo cittadino Andrea Reale che con la recente abolizione del numero di mandati per i comuni di popolazione inferiore a 5mila abitanti ora può nuovamente candidarsi alla carica di primo cittadino.

Tra pochi mesi i cittadini di Minori saranno chiamati ad eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale. Il gruppo civico ViaNova si accinge a riproporsi agli elettori sulla scorta dei positivi risultati fino ad oggi conseguiti – si legge nella nota del gruppo consiliare di maggioranza – Mentre proseguono le riunioni in presenza per determinare una ottimale proposta politica, abbiamo deciso di allargare le modalità di partecipazione e coinvolgimento, anche allo scopo di individuare le tematiche più urgenti e più sentite da inserire nel programma di mandato. Per consentire facilità di dialogo e rispetto della privacy, sono stati istituiti un numero Whatsapp dedicato ed un indirizzo mail attraverso cui tutti potranno inoltrare proposte e suggerimenti nell’interesse del paese“.

E’ un modo per consentire anche ai più giovani di partecipare a scelte che li riguarderanno direttamente nei prossimi anni, utilizzando i canali ad essi più congeniali per manifestare esigenze e problematiche – continua la nota del gruppo Via Nova – La serietà dell’impegno legato alla guida di una comunità si rapporta necessariamente alla responsabilizzazione dei suoi componenti, che è lo strumento più valido per individuare e attuare strategie di crescita e di sviluppo collettivo. Siamo certi che ancora una volta la cittadinanza di Minori non mancherà di dare prova di maturità e consapevolezza“.

Elezioni 2024 Minori: i contatti del gruppo via Nova

Il contatto telefonico cui rivolgersi tramite WhatsApp è il 320 9555786, l’indirizzo mail è, invece, [email protected]

Si prega – conclude la nota del gruppo civico di maggioranza – di inviare i suggerimenti entro il 15 aprile in modo da poter elaborare il miglior programma 2024/2029“.