Vip e Personaggi

Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura

Dopo il successo alla scorsa edizione di Sanremo, Mahmood e Blanco parteciperanno di diritto all’Eurovision Song Contest. La loro canzone Brividi è risultata vincitrice proprio alla fine del Festival della Canzone Italiana e i due artisti la porteranno all’Eurovision, rappresentando l’Italia. Di certo un ruolo molto importante, che ha portato alla ribalta questi giovani cantanti che si affacciano nel panorama della musica italiana.

Ma proprio all’Eurovision Song Contest Mahmood è stato il protagonista di una figuraccia incredibile. Tutto è avvenuto mentre stava rispondendo ad alcune domande dei giornalisti. Il cantante italo-egiziano, infatti, proprio in quel momento non ha saputo resistere. Ma che cosa è successo? Ecco tutta la verità.

La brutta figura di Mahmood all’Eurovision Song Contest

Evidentemente Mahmood non si è accorto che il suo microfono era aperto e involontariamente ha emesso un rutto. Incredibile davvero, una brutta figura così non si era mai vista. Tutti coloro che erano presenti si sono lasciati andare a ridere.

Mahmood ha cercato di nascondere quanto era successo, ma in realtà non c’è riuscito. Se il microfono fosse stato spento, nessuno si sarebbe accorto di questo scivolone. Tuttavia il microfono era “fatalmente” aperto e tutti se ne sono accorti, perché il verso si è sentito distintamente. È vero che può capitare a tutti, ma certo in un’occasione ufficiale il risultato è davvero sconveniente.

Il video del rutto di Mahmood impazza sul web

In poco tempo il video in cui si vede Mahmood fare questa figuraccia è stato condiviso sul web e molti così si sono resi conto dello scivolone preso dall’artista all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolge in Italia, in particolare a Torino, dal 10 al 14 maggio. Tocca infatti al nostro Paese ospitare il concorso in seguito alla vittoria dei Maneskin nel 2021. Un evento davvero rappresentativo, che sarà presentato da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset? Parla finalmente la presentatrice: “Ho deciso…”

Molti sono gli ospiti e i cantanti che arriveranno da 40 Stati di tutto il mondo. Tra gli ospiti ci sarà anche Diodato, che non ha potuto partecipare all’Eurovision Song Contest, dopo che aveva vinto a Sanremo, per ragioni legate alla pandemia.

Leggi anche: Commozione a Uomini e Donne: la tronista è in dolce attesa

Saranno presenti anche altri ospiti, come Il Volo e i Maneskin. Achille Lauro parteciperà per rappresentare San Marino e all’Eurovision Song Contest ci sarà anche Emma Muscat, che canterà per rappresentare Malta. Ci sarà insomma molto da discutere su questo evento importante che riguarda la musica sia italiana che internazionale. Ne vedremo delle belle, dopo la figuraccia che ha interessato Mahmood.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago