Dopo la vittoria a Sanremo con il brano Soldi, la carriera di Mahmood è decollata, portandolo a sfiorare la vittoria all’Eurovision Song Contest.
Il cantante italo egiziano è anche un grande appassionato di mod; come si può notare dai suoi originali outfit ai quali aggiunge sempre un tocco personale.
Mahmood preferisce le tonalità scure ma non disdegna i toni che richiamano il metallizzato e il platino. Alessandro ama gli accessori e, in particolar modo, gli occhiali da sole e gli orecchini.
Molto spesso si è parlato della vita sentimentale del vincitore di Sanremo, che ha rivelato di non apprezzare le etichette con cui vengono classificate le persone.
Nelle ultime ore, il cantante ha postato una storia su Instagram in cui compare insieme alla sua nuova fiamma. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Come tutti sanno, Mahmood ha vinto anche l’ultima edizione del Festival di Sanremo partecipando alla kermesse con Blanco, con cui ha cantato il brano Brividi.
La sua carriera sembra dunque procedere a gonfie vele, ma sarà lo stesso per la sua vita sentimentale? Secondo le ultime indiscrezioni il cantante avrebbe iniziato a frequentare Riccardo Tisci, fashion designer molto noto a livello mondiale.
I rumors sarebbero partiti da un video pubblicato su Instagram da Alessandro, in cui i due si mostrano insieme su uno scooter.
Moltissimi fan hanno subito fantasticato su una storia d’amore tra i due ma non tutti sanno che Mahmood e Tisci si conoscevano già da tempo.
Leggi anche: La confessione di Enrico Brignano: “Flora il giorno del matrimonio ha pianto”
Mahmood è stato scelto da Burberry per sfilare durante la settimana della moda parigina con i capi del noto marchio di cui Tisci è direttore creativo.
Attualmente Riccardo Tisci è uno dei più famosi stilisti al mondo: anche Madonna , Kim Kardashian, Rihanna e Irina Shayk hanno indossato le sue creazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato proprio Tisci a volere che fosse proprio il cantante rappresentare il brand Burberry.
Leggi anche: Elodie e Belen hanno litigato: tutta colpa di Andrea Iannone
Sembra che i due siano apparsi insieme in prima fila ad altre sfilate, partecipando anche all’evento Prada, tenutosi sempre a Parigi.
Alcuni giorni fa Mahmood si è recato in Sardegna dove ha partecipato ai festeggiamenti per il compleanno dello stilista.
Successivamente i due si sono resi protagonisti di un video in cui appaiono insieme in motorino durante una vacanza a Mykonos. Potrebbe trattarsi di un legame di tipo lavorativo, anche se qualcuno essa che tra il loro rapporto vada oltre la semplice amicizia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…