Vip e Personaggi

Mahmood e Blanco: hanno litigato. Svelato il motivo

Mahmood e Blanco, due artisti che hanno saputo far innamorare e appassionare milioni di fan per la loro canzone e non solo. Sia durante il Festival di Sanremo, che all’Eurovision i due hanno dimostrato grande complicità e amicizia. Sembra però che questa magia sia svanita a causa di alcuni atteggiamenti che hanno tenuto durante il concerto di Radio Zeta. Scopriamo cosa è successo.

L’intesa tra Mahmood e Blanco è svanita. Ecco cosa è successo

Abbiamo conosciuto Mahmood e Blanco durante quest’ultima edizione del Festival di Sanremo in cui si sono esibiti con il brano Brividi. I due cantanti hanno fatto venire letteralmente i brividi a milioni di persone che hanno cominciato a seguirli, amarli e apprezzarli. Ciò che ha incantato non è stata solo la canzone, ma anche la loro sintonia e complicità.

I due giovani hanno dimostrato di aver instaurato una bellissima amicizia, oltre che un rapporto lavorativo incredibile. Ebbene, sembra che questa magia sia svanita e a testimoniarlo ci sarebbero alcuni atteggiamenti che hanno tenuto durante il concerto di Radio Zeta. Pare che i due si siano completamente ignorati, che non abbiano scambiato nemmeno una parola e che regni il gelo più assoluto. Ma cosa sarà successo?

Mahmood e Blanco: è calato il gelo tra di loro?

Come abbiamo appena detto, ciò che ha incantato il pubblico non è stato solo il brano Brividi interpretato da Mahmood e Blanco. Ci sarebbe anche la grande intesa e complicità che legava i due cantanti e che hanno ampiamente dimostrato in più occasioni. Qualcosa però si è rotto tra i due e a dimostrarlo ci ha pensato il giornale Today.

Stando a quanto riportato i due cantanti si sono esibiti con il loro brano Brividi, ma prima di salire sul palco si sarebbero ignorati. Sono giunti nell’area in cui gli artisti aspettano di esibirsi a qualche minuto di distanza. Poi, Mahmood ha guardato per un po’ di tempo il suo cellulare, mentre Blanco era impegnato a guardare una partita di biliardo.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei

Nessuna parola, nessuna battuta o qualche gesto scaramantico da parte di entrambi. Solo silenzio e indifferenza. Poi giunge il momento dell’esibizione e quando è terminata, Mahmood è andato via lasciando sul palco il suo compagno. Questo loro atteggiamento ha destato sospetto, considerato il grande rapporto che c’era anche al di là della musica.

Pensiamo infatti quando terminati gli Eurovision i due giovani giravano per Torino in monopattino e improvvisavano mini concerti nelle piazze. Ora cosa sarà successo? Per il momento si tratta di dicerie, magari era solo una giornata no. Non ci resta quindi che aspettare qualche notizia in più, magari dai due diretti interessati.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago