In questi ultimi tempi si è parlato molto del presunto gelo che si è creato tra Mahmood e Blanco. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022, quando i due cantanti si sono distinti per la grande complicità che li accomunava e che li univa, si sarebbero poi allontanati.

Tra l’altro ultimamente hanno partecipato anche ad un evento, in cui, secondo le voci insistenti, non si sarebbero nemmeno parlati, ignorandosi a vicenda. Ma qual è la verità? Mahmood e Blanco hanno davvero litigato? Cerchiamo di scoprirne di più stando anche alle dichiarazioni social dei due artisti.

Che cosa sarebbe successo al concerto di Radio Zeta

Partecipando al concerto di Radio Zeta Future Hits Live, Mahmood e Blanco non si sarebbero rivolti la parola. Anzi, secondo quanto hanno riferito alcune fonti, i due avrebbero fatto di tutto per evitarsi.

I ben informati raccontano che prima di salire sul palco non c’è stata affatto una buona aria che tirava tra Mahmood e Blanco. Mentre aspettavano nella stessa area, quella in cui i cantanti si fermano prima di esibirsi, sarebbero rimasti molto distanti.

Mahmood era intento a parlare al cellulare e Blanco si è distratto guardando una partita al biliardino. I due amici insomma si sarebbero visti realmente soltanto sul palco, perché sarebbero arrivati anche in momenti differenti, che avrebbero scelto di proposito proprio per evitarsi.

Dopo l’esibizione al concerto di Radio Zeta, Mahmood sarebbe andato via e non avrebbe aspettato Blanco. Ma adesso arrivano le dichiarazioni dei due diretti interessati, i quali avrebbero smentito categoricamente questi presunti episodi che li avrebbero visti protagonisti.

Mahmood e Blanco svelano la verità sul loro presunto litigio

Di recente Mahmood e Blanco hanno condiviso un video tra le storie di Instagram. Attraverso questo post i cantanti hanno voluto smentire il presunto gelo che si sarebbe creato nel loro rapporto. Infatti nel filmato di Mahmood si vede la loro conversazione in chat, occasione per i due per commentare le varie notizie che sono uscite negli ultimi giorni proprio sul loro conto.

Leggi anche: Gigi D’Alessio sul lastrico: 25 milioni di debiti. Arriva la confessione del cantante

Fra queste notizie c’era anche quella del loro presunto litigio e i due artisti hanno reagito molto ironicamente, chiarendo la situazione e facendo capire a tutti che non avrebbero affatto litigato.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso per il suo matrimonio da sogno Alberto Matano: da non credere

Quindi coloro che avevano affermato che Mahmood e Blanco avessero avuto dei motivi di contrasto dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest dovrebbero proprio ricredersi, perché non ci sarebbe stato nessun litigio. I due infatti vanno ancora perfettamente d’accordo, come hanno avuto occasione di chiarire sui social.