Il cantante Mahmood ne ha combinata una delle sue. L’uomo, anche se sembra molto sicuro di sé, è realmente un pasticcione. Sul palco, quando ci sono degli interventi imprevisti, domande inattese, va nel panico, si agita e dice cose senza senso. Alcuni collaboratori che hanno lavorato con lui, parlano di un vero “caso clinico”. Capace di far cadere di tutto, inciampare oppure combinare piccoli disastri in modo involontario.

Insomma Mahmood sembra avere le “mani di ricotta” ed ora ne abbiamo la prova.

Testimoni oculari del fattaccio, con tanto di reportage

In vacanza in Sardegna, con luogo sconosciuto, Mahmood si sta dedicando alla sua pausa estiva. Si diverte con amici, come un qualsiasi ragazzo della sua età. Però è stato riconosciuto, in una località della splendida grande isola, da molte persone e fans.

Non è chiaro chi abbia caricato e raccontato quello che ora andremo a spiegare, ma le foto sono virali. Si sono avvicinate al cantante due ragazze, sicuramente delle fans, mentre l’uomo era in mare a fare un bagno. Hanno chiesto qualche scatto insieme, tanto per condividere l’incontro sui propri profili. Le foto che, torniamo a dirlo, sono diventate virali sono state scattate dal bagnasciuga, quindi qualcuno ha deciso di immortalare la situazione.

A questo punto, Mahmood, da vero macho, ha afferrato il cellulare di una delle ragazze, si è messo in posa e mentre tentava di scattare il selfie, il cellulare è caduto in mare. Ripetiamo che è stato affermato, da chi lavora con lui, che ha le mani di ricotta, nel senso che tutto gli cade a terra.

Il problema è che il cellulare è finito in acqua, sicuramente irrecuperabile almeno che non si tratti di un modello subacqueo, cosa che non crediamo. La foto più divertente è il volto di terrore di Mahmood, con le mani al viso, sulla bocca, e gli occhi sgranati dopo che il cellulare è sparito nelle acque.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare

Le fan è l’addio al loro cellulare

Oltre alla posa di Mahmood di imbarazzo e di incredulità, ci sono altre “immagini” di quello che è accaduto dopo. Il cantante si allontana di qualche passo dalle ragazze, forse temeva la loro reazione. Le due poi si calano per cercare il cellulare che non viene ritrovato. Per fortuna le fans l’hanno presa con ironia a quanto pare, perché si vede che ridono.

Leggi anche: Dramma Giovanni Allevi: il compositore rivela la verità sul tumore. Ecco come sta

Qui finisce il “documentario”. Però c’è la testimonianza scritta in un post, le due giovani, non riuscendo a ritrovare il cellulare, sono state aiutate dal cantante. Una volta ritrovato era ormai fuori uso. Speriamo che l’uomo abbia avuto la galanteria di risarcirle o ricomprarlo.

Change privacy settings
×