Mahmood che figuraccia: rutto in diretta all’Eurovision Song Contest

Mahmood, prossimamente in gara con Blanco all’Eurovision Song Contest, è stato protagonista di una gaffe durante la conferenza stampa di presentazione.

Sembra che, mentre il cantante ascoltava la domanda del giornalista, abbia ruttato davanti al microfono. Ecco cosa è successo.

Mahmood e Blanco all’Eurovision Song Contest

È ormai tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2022:  l’evento si terrà a Torino dal 12 al 14 maggio e sarà caratterizzato dalla presenza di cantanti e fan provenienti da tutta Europa.

Dopo la vittoria dei Maneskin nell’edizione scorsa, quest’anno l’Eurovision si svolge nel capoluogo piemontese.

L’Italia sarà rappresentata da Mahmood e Blanco che, dopo la vittoria al Festival di Sanremo proveranno a fare il bis con l’Eurovision. I due cantanti si esibiranno sul palco cantando Brividi, con una formula rivista: il brano sarà leggermente più corto rispetto alla versione tradizionale.

Questo per rispettare il regolamento dell’ESC 2022. I due artisti hanno rivelato di non voler pensare solo alla competizione. Il loro obiettivo, infatti, è di partecipare all’evento per far conoscere la loro musica anche al di fuori dell’Italia.

Il rutto di Mahmood e la reazione di Blanco

Durante la conferenza stampa di presentazione, rispondendo alle domande dei giornalisti, Mahmood si è lasciato andare a un piccolo rutto.

L’artista ha cercato di coprire la gaffe portandosi una mano alla bocca, senza però riuscirci: il microfono, infatti, aveva già registrato il rumore.

L’episodio ha scatenato l’imbarazzo dei presenti e di coloro che hanno seguito in streaming la conferenza. Sembra che questa non sia stata l’unica gaffe di Mahmood, che mentre rispondeva una domanda su Blanco, si è lasciato andare a un altro fuori programma

Il cantante stava rispondendo in inglese, come  previsto dal regolamento dell’evento canoro, ma  a un certo punto si è bloccato con le parole e ha esclamato: “Because… che te devo di?”

Leggi anche: Mara Venier spiazza il pubblico di Domenica In: l’annuncio lascia tutti senza parole

Questa è stata la risposta di Alessandro a chi gli ha chiesto quali consigli avrebbe dato al suo collega, precisando di essere molto stanco per essersi svegliato prestissimo.

La frase di Mahmood ha scatenato la fragorosa risata di Blanco, che alla fine si è scusato con la stampa non aver formulato chiaramente le frasi.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Il giovane artista ha dato la colpa al sonno dicendo: “Capitemi raga”. L’atteggiamento dei due artisti non è passato inosservato e, secondo alcuni è stato definito anche strafottente.

La verità è emersa quando un giornalista ha chiesto a Mahmood come riuscisse a controllare l’energia di Blanco.

Il cantante di Soldi ha risposto dicendo che oggi erano entrambi arrabbiati: i due artisti saranno ospiti a Domenica in nella puntata di oggi, 8 maggio 2022.