Scala, al campo San Lorenzo Maguire palleggia con bimbi del posto

Passaggi e scambi tra Harry Maguire e un gruppo di bambini. In Costiera Amalfitana il capitano del Manchester United sta trascorrendo il viaggio di nozze in compagnia della moglie. A Scala un gruppo di bambini si è avvicinato: impossibile dire di no per il roccioso difensore inglese.

Maguire e la giovane compagna Fern Hawkins sono convolati a nozze la scorsa settimana. Il sì è arrivato a Chateau des Varennes, struttura destinata alle celebrazioni di wedding e grandi cerimonie tra le più rinomate al mondo. Il talento inglese si sta godendo il meritato relax in Luna di Miele con la moglie, dopo le fatiche di una stagione ricca di appuntamenti con il Manchester United.

Maguire e compagna hanno scelto la Costiera Amalfitana come meta per il proprio viaggio di nozze. Ed è qui che un gruppetto di giovani, fan della 29enne stella della nazionale dei Tre Leoni, ha avvicinato Maguire per scambiare due palleggi. Il difensore non si è tirato indietro, regalando ai bambini ore di grande entusiasmo tra l’erbetta del campo San Lorenzo di Scala, dove sta seguendo un programma di allenamento personalizzato.

Al termine è arrivata la foto di gruppo a immortalare l’evento. A condividerla lo stesso Maguire come stories sul proprio profilo Instagram.

“E’ stato fantastico incontrare questi giovani ragazzi e portarli a fare una sessione di allenamento” il commento del 29enne Maguire, che sta trascorrendo alcune giornate di relax tra Praiano e Ravello.