Magic Mike XXL: trama, cast e personaggi del film

Questa sera 9 agosto andrà in onda su canale 5 il film Magi Mike XXL. Il film è uscito nel 2015 diretto da Gregory Jacobs ed è il sequel di Magic Mike uscito nel 2012.

Magic Mike XXL: la trama

Sono passati tre anni da quando Magic Mike ha deciso di abbandonare la sua carriera da spogliarellista, ma il lavoro in cui si era gettato a capofitto stenta a decollare, anche la sua fidanzata lo ha abbandonato, finché un giorno, sentendo da Spotify il vecchio brano sui cui esibiva la sua pony, si riaccende vuoi per passione vuoi per istinto la sua indole di ballerino spogliarellista.

Il giorno seguente viene contattato da i vecchi re di Tampa, che oramai abbandonati da Dallas, loro vecchio MC, hanno bisogno di lui per recarsi alla Convenction per il loro ultimo addio alla carriera e vogliono farlo dando vita ad un ultimo e memorabile spettacolo.

Il Ravello Festival omaggia i 50 anni di Woodstock con l’Orchestra Giovanile Italiana

Gradita sorpresa al Ravello Festival per il folto pubblico presente a Villa Rufolo. Il 18 agosto di 50 anni fa terminava la tre giorni...

Con i suoi compagni di palcoscenico intraprende un viaggio da Tampa a Myrtle Beach, dove si terrà lo show, facendo nuove e vecchie conoscenze, riallacciando vecchi rapporti ormai perduti, e creandone nuovi, ognuno di loro trova la sua strada futura da cui trarrà l’ispirazione per preparare il proprio ultimo numero. Ne esce un successo, una fine gloriosa per ognuno di loro piena di orgoglio e soddisfazione per aver lasciato all’apice.

Magic Mike XXL: il cast

Ecco il cast del film Magic Mike XXL: Channing Tatum – Michael “Magic Mike” Lane, Matt Bomer – Ken, Joe Manganiello – “Birillone” Richie, Kevin Nash – Tarzan, Adam Rodríguez – Tito, Gabriel Iglesias -Tobias, Andie MacDowell – Nancy, Amber Heard – Zoe, Jada Pinkett Smith – Rome, Elizabeth Banks – Paris, Donald Glover – Andre, Stephen Boss – Malik, Michael Strahan – Augustus