Programmi Tv

Madri – Una vita d’amore cosa accadrà nella nella terza puntata: 12 luglio

La fiction spagnola Madri – Vita di un amore è una storia che viene raccontata sotto forma di fiction e ambientata tra le corsie di un ospedale. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni.

Anticipazioni Madri – Una vita d’amore

Le storie ambientate tra le corsie di un ospedale spagnolo faranno commuovere milioni di telespettatori che decideranno di vedere quello che accadrà. Il medical drama  narra la storia di cinque mamme che si affidano ai medici per le cure dei propri figli. Per la prima volta tali vicende non verranno raccontate dal punto di vista dei medici, ma di quello delle mamme e dei pazienti.

I rapporti che si creeranno non saranno solo professionali o comunque tra medico e paziente, ma andranno ben oltre a tutto questo. Sono cinque le mamme che lottano ogni giorno, accanto ai propri figli, contro le malattie e in qualche modo quell’ospedale diventerà la loro casa. Qui, non saranno solo mogli, donne e lavoratrici, ma madri che si supporteranno a vicenda e in ogni circostanza.

Anticipazioni Madri – Vita di un amore

Ti potrebbe interessareMadri – Una vita d’amore è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Storie, emozioni, lacrime e vicinanza sono gli argomenti principali di questo meraviglioso telefilm spagnolo iniziato il 26 di giugno in seconda serata. Le anticipazioni ci rivelano che Marian ha paura e non è molto convinta di affidare la vita di sua figlia Olivia nelle mani dei medici dell’ospedale. Mentre Natalia avrà un’emorragia molto grave e temerà di perdere il suo bambino, Nasser avrà paura di perdere sua moglie.

Successivamente, scopriremo che Natalia sta bene e che darà alla luce il suo bambino. La donna è una ex tossicodipendente ed è affetta da una malattia cardiaca. Quando nascerà il suo piccolo, deciderà di convertirsi all’Islam per amore di suo marito Nasser. Appuntamento quindi con i nuovi episodi di Madri – Una vita d’amore in seconda serata su canale 5.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago