La fiction spagnola Madri – Vita di un amore è una storia che viene raccontata sotto forma di fiction e ambientata tra le corsie di un ospedale. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni.
Anticipazioni Madri – Una vita d’amore
Le storie ambientate tra le corsie di un ospedale spagnolo faranno commuovere milioni di telespettatori che decideranno di vedere quello che accadrà. Il medical drama narra la storia di cinque mamme che si affidano ai medici per le cure dei propri figli. Per la prima volta tali vicende non verranno raccontate dal punto di vista dei medici, ma di quello delle mamme e dei pazienti.
I rapporti che si creeranno non saranno solo professionali o comunque tra medico e paziente, ma andranno ben oltre a tutto questo. Sono cinque le mamme che lottano ogni giorno, accanto ai propri figli, contro le malattie e in qualche modo quell’ospedale diventerà la loro casa. Qui, non saranno solo mogli, donne e lavoratrici, ma madri che si supporteranno a vicenda e in ogni circostanza.
Anticipazioni Madri – Vita di un amore
Storie, emozioni, lacrime e vicinanza sono gli argomenti principali di questo meraviglioso telefilm spagnolo iniziato il 26 di giugno in seconda serata. Le anticipazioni ci rivelano che Marian ha paura e non è molto convinta di affidare la vita di sua figlia Olivia nelle mani dei medici dell’ospedale. Mentre Natalia avrà un’emorragia molto grave e temerà di perdere il suo bambino, Nasser avrà paura di perdere sua moglie.
Successivamente, scopriremo che Natalia sta bene e che darà alla luce il suo bambino. La donna è una ex tossicodipendente ed è affetta da una malattia cardiaca. Quando nascerà il suo piccolo, deciderà di convertirsi all’Islam per amore di suo marito Nasser. Appuntamento quindi con i nuovi episodi di Madri – Una vita d’amore in seconda serata su canale 5.