Il progetto televisivo di Made in Sud è appena ripartito e il primo colpo di scena non ha tardato a manifestarsi.

Uno spiacevole inconveniente vedrà un cambio di conduzione proprio questa sera, quando avrà luogo la seconda puntata dello show comico. Ad affiancare la bella Lorella Boccia sarà infatti un altro presentatore.

Scopriamo di chi si tratta e come sta il famoso rapper italiano, molto deluso dal fatto di non poter prendere parte al programma.

Chi condurrà Made in Sud al fianco di Lorella Boccia?

Siccome Clementino è risultato positivo al Covid, un altro presentatore comparirà sulle scene di Made in Sud insieme a Lorella Boccia.

La scelta della Rai per la puntata di questa sera è dunque ricaduta su Maurizio Casagrande, volto molto noto di programmi comici e del cast di Rai 2. Come in ogni puntata dello show si esibiranno comici promettenti e molto amati dal pubblico.

Tra questi citiamo Maurizio Battista, Ciro Giustiniani, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca e molti altri comici che ci diletteranno con i loro siparietti.

Si preannuncia quindi, una serata all’insegna dell’allegria, anche se si percepirà moltissimo l’assenza del buonumore di Clementino. Lorella Boccia, l’altra conduttrice dello show, ha dichiarato di essere molto dispiaciuta per quanto accaduto.

Ha poi approfittato dell’occasione per inviare gli auguri di pronta guarigione al suo partner sul lavoro, in modo da poter vivere questa nuova avventura insieme.

Clementino è malato: come sta il rapper oggi?

Purtroppo Clementino ha annunciato qualche ora fa di essere malato e che per questo non potrà essere presente nella puntata di Made in Sud di questa sera.

Il ragazzo ha annunciato ai telespettatori di essere risultato positivo al Covid nonostante abbia più volte fatto attenzione. Ha anche ammesso di aver indossato sempre la mascherina.

Il rapper ha dichiarato che non è giusto ammalarsi proprio nel momento in cui la sua carriera stava avendo un nuovo punto di svolta.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la confessione di Francesco Chiofalo: “La prima volta è stato con lei”

Nel suo post l’uomo ha inoltre aggiunto che dovrà rimandare il firmacopie del suo album e tutte le ospitate che aveva organizzato alla radio. Per fortuna Clementino sta bene e nessun sintomo di grave entità è stato riportato dal rapper.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno

Non ci resta, dunque, che augurare una lieta guarigione al ragazzo e sperare di vederlo presto calcare nuovamente il palco di Made in Sud.

L’appuntamento è per stasera a partire dalle 21:20 su Rai 2. Sarà finalmente possibile trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza con i personaggi comici che tanto amiamo.

Change privacy settings
×