Programmi Tv

Made in Sud: il comico scivola e finisce per terra. Il pubblico non ci crede

Made in Sud continua riscuotendo un ampio successo di pubblico. Molti infatti sono appassionati di questo programma TV e i telespettatori lo seguono sempre con grande interesse. Rappresenta davvero la possibilità di trovare un momento di svago, avendo a che fare con uno show molto variegato. Insomma, si tratta di uno dei programmi di punta, che è sempre oggetto di particolare attenzione.

Grazie agli sketch Made in Sud riesce a conquistare il cuore dei telespettatori, regalando momenti di puro divertimento. Ma ultimamente è accaduto un episodio sul quale molti si sono preoccupati. La vicenda di cui stiamo parlando ha avuto come protagonista il comico partenopeo Mariano Bruno. Tutto è accaduto nell’ultima puntata dello show televisivo.

Che cosa è successo a Mariano Bruno

Mariano Bruno, nel corso dell’ultima puntata di Made in Sud, ha preso un brutto colpo. Si stava preparando entrando in scena per iniziare una scenetta comica che aveva come protagonisti anche Lorella Boccia e Maurizio Casagrande.

Ad un certo punto, proprio mentre si trattava di entrare sul palco, il comico è scivolato e ha preso una brutta caduta. Si è trattato di un momento di pura tensione, quando il suo Totore è finito col franare sul palco.

Il pubblico è rimasto senza battere ciglio e inizialmente non ci sono state reazioni particolari. Infatti Mariano Bruno si è subito ripreso e, rialzandosi, ha continuato lo sketch, recitando la battuta che doveva pronunciare. Un indizio di grande professionalità, visto che Bruno non si è lasciato certo sconvolgere da uno scivolone.

Leggi anche: Nero a Metà, ci sarà la quarta stagione: arriva l’incredibile decisione della Rai

La preoccupazione dei fan: come sta adesso Mariano Bruno

I fan, dopo qualche tempo, finito lo sketch, si sono detti molto preoccupati e hanno voluto sapere come stesse il comico, dopo la caduta. Bruno ha preso tutto con grande ironia, infatti ha condiviso anche un video sul web scrivendo a chiare lettere “A Totor cocc volta to truov” e accompagnando il tutto con una risata generale.

Leggi anche: Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2022: arriva lo scoop

Insomma, per fortuna non ha riportato particolari danni. Tutto si è risolto in una brutta caduta che non ha avuto conseguenze particolari.

Mariano Bruno, nato a Napoli il 12 maggio 1979, resta uno dei personaggi più amati dal pubblico di Made in Sud. Si è diplomato in elettronica e subito si è interessato del mondo della recitazione.

Da giovane si è trasferito in Emilia Romagna per lavorare in una nota azienda di elettronica, ma dopo sei mesi si è licenziato per dedicarsi al campo della ristorazione. Poi è arrivato il successo come comico.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago