Made in Sud continua riscuotendo un ampio successo di pubblico. Molti infatti sono appassionati di questo programma TV e i telespettatori lo seguono sempre con grande interesse. Rappresenta davvero la possibilità di trovare un momento di svago, avendo a che fare con uno show molto variegato. Insomma, si tratta di uno dei programmi di punta, che è sempre oggetto di particolare attenzione.
Grazie agli sketch Made in Sud riesce a conquistare il cuore dei telespettatori, regalando momenti di puro divertimento. Ma ultimamente è accaduto un episodio sul quale molti si sono preoccupati. La vicenda di cui stiamo parlando ha avuto come protagonista il comico partenopeo Mariano Bruno. Tutto è accaduto nell’ultima puntata dello show televisivo.
Che cosa è successo a Mariano Bruno
Mariano Bruno, nel corso dell’ultima puntata di Made in Sud, ha preso un brutto colpo. Si stava preparando entrando in scena per iniziare una scenetta comica che aveva come protagonisti anche Lorella Boccia e Maurizio Casagrande.
Ad un certo punto, proprio mentre si trattava di entrare sul palco, il comico è scivolato e ha preso una brutta caduta. Si è trattato di un momento di pura tensione, quando il suo Totore è finito col franare sul palco.
Il pubblico è rimasto senza battere ciglio e inizialmente non ci sono state reazioni particolari. Infatti Mariano Bruno si è subito ripreso e, rialzandosi, ha continuato lo sketch, recitando la battuta che doveva pronunciare. Un indizio di grande professionalità, visto che Bruno non si è lasciato certo sconvolgere da uno scivolone.
Leggi anche: Nero a Metà, ci sarà la quarta stagione: arriva l’incredibile decisione della Rai
La preoccupazione dei fan: come sta adesso Mariano Bruno
I fan, dopo qualche tempo, finito lo sketch, si sono detti molto preoccupati e hanno voluto sapere come stesse il comico, dopo la caduta. Bruno ha preso tutto con grande ironia, infatti ha condiviso anche un video sul web scrivendo a chiare lettere “A Totor cocc volta to truov” e accompagnando il tutto con una risata generale.
Leggi anche: Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2022: arriva lo scoop
Insomma, per fortuna non ha riportato particolari danni. Tutto si è risolto in una brutta caduta che non ha avuto conseguenze particolari.
Mariano Bruno, nato a Napoli il 12 maggio 1979, resta uno dei personaggi più amati dal pubblico di Made in Sud. Si è diplomato in elettronica e subito si è interessato del mondo della recitazione.
Da giovane si è trasferito in Emilia Romagna per lavorare in una nota azienda di elettronica, ma dopo sei mesi si è licenziato per dedicarsi al campo della ristorazione. Poi è arrivato il successo come comico.
