Foto Facebook
Le auto di lusso e le sportive sono ambitissime da Vip di prima e secondo piano, come Francesco Totti che, oltre ai Rolex, ama guidare auto potenti e che si facciano notare. Qualche anno fa ha acquistato una delle vetture sportive del marchio Lamborghini con una produzione limitata. Praticamente una vettura da collezione, super potente e che conserva come se fosse una reliquia.
Inoltre è anche appassionato della Ferrari ed infatti ne possiede più di una. La sua collezione è stata bloccata dalla moglie, che solo per queste vetture ha speso un patrimonio.
Abbiamo scoperto quali sono le auto che il pupone adora e che possiede. Come detto la prima, che ha guidato quando andava in giro per Roma nei circoli sportivi che lo avevano chiesto come socio e/o consulenza, Francesco Totti, si è presentato a bordo della sua Lamborghini Urus. Il prezzo base si aggira su 200.000 euro, costa quando una casa.
Il modello acquisto dal pupone è completo di qualsiasi optional e lui, che ama il lusso sfrenato, ha voluto una “super accessoriata”, dal modico prezzo di 300.000 euro. Non ha badato a spese, scegliendo perfino la colorazione che, secondo lui, era la migliore per questo tipo di vettura. Pensate a questo quando poi lo vedete in televisione a consigliare alle casalinghe quale sia il detersivo migliore.
Francesco Totti usa la Lamborghini solo ed esclusivamente quando ha intenzione di fare colpo su qualche nuovo evento sportivo, sul pubblico o in altre occasioni di “rappresentanza”. In poche parole quando vuole stupire. Quando esce con la famiglia preferisce usare un’altra auto che gli appartiene, cioè la Volkswagen Golf R2000 che non gli è costato molto, anzi nulla, perché ha raggiunto un accordo con il marchio per averla. Una sorta di regalo pubblicitario, ma che rimane un’auto di almeno 50.000 euro.
Leggi anche: Chi riceverà la ricchissima eredità della Regina Elisabetta
Sicuramente la Lamborghini è la macchina che Francesco Totti considera come quella adatta a mostrare la sua potenza economica, ma lui adora la Ferrari. L’ex capitano della Roma ne possiede ben 3. Quali sono? Ferrari 456 M GTA, una edizione limitata con prezzo 73.000 euro, fine produzione 1998.
Leggi anche: Cristel e Romina Carrisi sbancano al casino: sono diventate “ricche”
Altra versione limitata, appena 700 esemplari, è la Ferrari 599, che è in possesso del pupone, costo 250.000 euro. L’ultima è la Ferrari 612 Scaglietti, modello coupé, da 200.000 euro. Con queste auto non ci sono foto di Francesco Totti che le usa solo in occasioni uniche, preferisce tenerle in garage e avere la sua collezione di auto privata.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…