Foto Facebook
Le puntate di Amici sono sempre molto accese e frizzanti, ma ciò che abbiamo visto sabato scorso ha dell’incredibile. Soprattutto non abbiamo mai visto una Alessandra Celentano in quel modo. Ecco cosa è accaduto e la reazione di Maria De Filippi.
La puntata di Amici che è andata in onda sabato scorso è stata a dir poco incredibile tanto che ache la padrona di casa non poteva credere ai suoi occhi e orecchie. Abbiamo infatti visto una Celentano diversa da come appare solitamente.
In molti la criticano per essere troppo esigente e severa, ma se ci riflettiamo bene non è del tutto sbagliato. Certo, i modi con cui si esprime potrebbero essere diversi, ma la Celentano è la Celentano. Ad ogni modo, sabato c’è stata una gara di ballo il cui giudice era Froz.
Come sempre la Celentano ha criticato alcune delle esibizioni degli allievi, ovviamente appartenenti alle alle squadre, tra cui Samu e Ludovica. Poi però è stata la volta di Rita, una sua allieva, e qui si è illuminata.
La ragazza non aveva nemmeno fatto in tempo di finire l’esibizione e il giudice non aveva ancora espresso il suo parere, quando la Cele ha iniziato a urlare “Brava, Brava“. La sua reazione ha fatto rimanere tutti a bocca aperta, compresa la padrona di casa che le ha infatti detto: “Celentano, ma sei impazzita?“.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano balla con Cristiano Malgioglio: è esilarante
Il momento in cui Alessandra Celentano si è lasciata andare con la sua allieva Rita non è stato l’unico siparietto simpatico. Infatti, Maria De Filippi ha chiesto alla Celentano e Malgioglio, presente a giudicare una sfida, di cimentarsi in un ballo di coppia che ha fatto scatenare tutti quanti.
Se in questi due attimi, Alessandra è apparsa più simpatica e malleabile, poco dopo è tornata ad essere quella di sempre. In particolare la maestra di danza classica non si è risparmiata nei confronti di Samu e Ludovica, entrambi allievi di Hip Hop di Manuel Lo e per Claudia, di Raimondo Todaro.
Leggi anche: Amici, il brutto gesto di Raimondo Todaro ad Alessandra Celentano non passa inosservato
Per quanto riguarda Ludovica, la Celentano l’ha criticata per la sua coreografia sui tacchi in cui le ha detto di essere poco credibile. Per Samu invece non ha risparmiato i piedi definendoli brutti e infine a Claudia le ha detto di assomigliare ad una biscia perché sembra sempre moscia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…