YouTube
Grande lutto in casa Avanti un altro. Come avrete letto dalle notizie apparse sul web, il Gladiatore di Avanti un altro è venuto a mancare inaspettatamente. Una morte improvvisa che ha lasciato tutti stupiti e increduli di quanto è avvenuto. Scopriamo insieme cosa è successo.
Emanuele Vaccarini è il vero nome de Il Gladiatore che dal 2019 lo trovavamo nel salottino di Avanti un altro. Una personalità incredibile, ma dal cuore enorme che ha lasciato un vuoto incolmabile. La prima a piangere questa grande personalità è stata la moglie di Paolo Bonolis che gli ha dedicato un lungo post su Instagram che ha concluso dicendo “Riposa in pace gigante buono”.
Emanuele avrebbe compiuto 45 anni il prossimo 18 luglio e la sua scomparsa ha sconvolto tutti, sia il cast della trasmissione, che in generale. Sonia Bruganelli gli era particolarmente affezionata, poiché è lei che seleziona i personaggi di un determinato programma e con lui aveva instaurato un rapporto speciale.
Vaccarini in passato era magrolino, tanto che in alcune interviste aveva dichiarato di essere stato spesso vittima di prese in giro per via del suo aspetto fisico. Con gli anni si era appassionato al body building e alle arti marziali. Fino ad ora non sono comparse notizie in merito alla causa della morte, ma ciò che è certo è che è stata improvvisa e inaspettata.
In realtà, sembra che Emanuele sapesse di avere qualche problema di salute, poiché recentemente lo aveva ammesso su Instagram. Ovviamente nessuno si aspettava che fossero così gravi, probabilmente nemmeno lui. In questi ultimi periodi, oltre che a ricoprire il ruolo da Gladiatore nel programma, si era impegnato nel pubblicare diverse ricette romane sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer
Emanuele Vaccarini entra a far parte del Salottino di Avanti un altro nel 2019, scelto e voluto dalla stessa Sonia Bruganelli. Tra qualche giorno, il body builder avrebbe compiuto 45 anni e la sua morte ha lasciato un vuoto inspiegabile a tutti. Possiamo capire quanto fosse amato da tutti leggendo i commenti sul suo profilo in cui vengono espresse le condoglianze.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio e la lotta contro il tumore: come sta oggi
A dedicare un pensiero al Gladiatore ci hanno pensato anche i suoi colleghi si “salotto” e il primo fra tutti è stato Francesco Nozzolino, che noi conosciamo come XXXL che si è definito triste da questo avvenimento. Ma non solo. Anche Miss Claudia, lo Iettatore e Franco Pistoni hanno voluto scrivere due righe in memoria del loro amico Emanuele Vaccarini.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…