Conduttore di Temptation Island, cancellato dal palinsesto Mediaset, Filippo Bisciglia nasce come ex gieffino. Nella sua vita ci sono state diverse relazioni amorose, alcune molto “gossipate”, è una di queste è stata con la famosa influencer Simona Salvemini.

Quest’ultima ora sta vivendo un dramma personale poiché ha annunciato, tramite Instagram, la morte improvvisa della madre. Un momento doloroso e triste che ora sta elaborando con il supporto delle persone care che gli sono vicine.

Morta la mamma dell’ex fidanzata

L’ex fidanzata di Filippo Bisciglia si chiama Simona Salvemini, si è presentata al pubblico partecipando al Grande Fratello, senza notorietà. Una delle tante persone che hanno fatto il provino ed è stata scelta.

Da questo momento però è diventata una famosa influencer che si è fatta conoscere per la sua bellezza oltre che per avere avuto dei fidanzati noti. Tra l’altro i due si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti anche Filippo Bisciglia era uno dei partecipanti.

La loro storia fece scalpore perché, all’poca dei fatti, Bisciglia era il compagno di Flora Canto che venne “mollata” proprio per la Salvemini. Però la relazione non è andata avanti. In seguito divenne la compagna di Biagio D’Anelli, anche qui c’è un “copione” che si è ripetuto, vale a dire quello di essere state lei ad essere lasciata dall’uomo, indovinate quando? Nel momento in cui quest’ultimo era un concorrente del Grande Fratello. Insomma sembra che la vita della Salvemini sia legata al reality show.

Nel periodo in cui era fidanzata con Filippo la relazione era stupenda, un sogno ad occhi aperti. Lui andava d’accordo con i genitori di lei e viceversa, ma è normale che poi le relazioni cambino.

Oggi è stato dato un triste annuncio da parte dell’influencer poiché la madre è morta improvvisamente.

Leggi anche: Alessandra Amoroso, litigio con una fan: “Ti do il cellulare in faccia”

Filippo Bisciglia è il lutto per una persona cara

Attualmente tutti si sono concentrati sul sostegno a Simona Salvemini che sta elaborando il lutto. Una situazione che non si aspettava poiché il decesso è avvenuto in modo fulmineo. Dalle sue parole, lasciate in un post, lei è incredula. In effetti occorrono diverse settimane prima di rendersi realmente conto di un lutto, una reazione psicologica tipica.

Leggi anche: Dopo il caos per la separazione, Ilary Blasi rompe il silenzio: il messaggio sconvolge tutti

Però non c’è stato alcun intervento di Filippo Bisciglia sui social. Probabilmente, dato il rapporto con la donna, oltre alla conoscenza con la madre, forse si è preferito un sostegno meno evidente. Sui social qualsiasi parola o immagine darebbe adito ad alimentare qualche gossip che non c’è. In un momento delicato come questo è preferibile essere realmente discreti.