Maiori è in lutto per la scomparsa di Antonio Mammato, imprenditore particolarmente conosciuto e rispettato in città.
Storico esercente di un’attività al centro del Corso di Maiori, si distingueva per il suo spirito non convenzionale e, soprattutto, per l’estro davvero unico che lo caratterizzava.
Era una figura molto stimata in città, tanto che l’Amministrazione Comunale di Maiori, guidata da Antonio Capone, ha voluto riservare un post di commiato sui propri canali social istituzionali.
“Sarcastico, socievole, divertente e accogliente: entrare nella sua bottega, voleva dire ritagliarsi un attimo per ascoltare la storia degli oggetti esposti, di racconti sul paese o riflessioni sul tempo.
Da sempre partecipe degli eventi culturali della nostra Città, concedeva sulla panchina “del micione” chiacchierate e confidenze a tutti, con la certezza di trovarlo lì seduto con la sua barba rossa, a salutare i passanti – si legge nell’addio ad Antonio Mammato – Ai suoi cari, al fratello Don Nicola e a tutti gli amici le più sentite condoglianze dal Sindaco Antonio Capone e dall’Amministrazione Comunale“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…