È venuto a mancare un celebre personaggio di Avanti un altro. Si tratta del Gladiatore, il cui ruolo era interpretato da Emanuele Vaccarini. Quest’ultimo è scomparso prematuramente, a soli 45 anni. Una notizia sconvolgente, che ha gettato nel panico e che ha turbato parecchio i molti fan della trasmissione che da tempo seguivano questo personaggio che fa parte del salottino di Miss Claudia.

Ma raccontiamo bene la vicenda e spieghiamo che cosa si sa su Emanuele Vaccarini e sulla sua scomparsa prematura.

Chi era Emanuele Vaccarini

Emanuele Vaccarini era figlio di un ex calciatore e appassionato di tutto ciò che riguarda le arti marziali. Era stato uno sportivo eccezionale ed è proprio questa la sua grande passione a cui si dedicava con grande trasporto. Aveva partecipato ad Avanti un altro come concorrente e poi gli autori avevano deciso di richiamarlo per offrirgli un ruolo all’interno della trasmissione di Paolo Bonolis.

Vaccarini aveva accettato di buon grado. Prima di arrivare al successo televisivo aveva lavorato nelle Ferrovie dello Stato. Proprio ad Avanti un altro ha conosciuto la sua fidanzata, con la quale però non si è mai sposato. Qualche volta la fidanzata Federica è stata presente anche in alcune puntate del prime time di Paolo Bonolis.

Emanuele Vaccarini si dedicava anche alla cucina, infatti spesso sui social network mostrava i suoi piatti preferiti e dava dei consigli su come realizzarli. Oltre al successo che aveva conseguito ad Avanti un altro è stato impegnato anche in alcune produzioni cinematografiche, come per esempio quelle che riguardano i film storici.

Leggi anche: Amici, Luigi Strangis fermato dai carabinieri: guai per il vincitore del talent

Era un grande appassionato di tutto ciò che riguarda il body building e la scherma, anche a livello storico. Infatti era appassionato di questi sport praticati nel Medioevo, era diventato istruttore sempre nell’ambito del body building e della scherma.

Perché è morto Emanuele Vaccarini

Nato nel 1977, Emanuele Vaccarini si è spento all’età di soli 45 anni. A quanto pare già da tempo soffriva di una malattia contro la quale aveva combattuto in maniera coraggiosa. Purtroppo però la malattia ha avuto il sopravvento e non riuscito a sopravvivere.

Leggi anche: Sapete che fine ha fatto Maria Martini di Un Medico in Famiglia: ha cambiato completamente vita

Qualche tempo fa parlando di Paolo Bonolis lo aveva definito un uomo intelligente. Grande il cordoglio da parte di alcuni altri colleghi di Avanti un altro che hanno lasciato alcuni messaggi sui social in segno di vicinanza. La stessa moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato una fotografia di Emanuele e un messaggio di addio. Non ci sono stati ancora commenti ufficiali da parte del conduttore di Avanti un altro.

Change privacy settings
×