Lutto ad Amalfi: è morta Rosa Porpora. Due anni fa compì 100 anni

Lutto ad Amalfi per la scomparsa di Rosa Porpora, una delle nonnine centenarie della Costiera Amalfitana. L’anziana signora, che aveva 102 anni, si è spenta questa mattina dopo che il suo cuore nobile non ha resistito a causa anche di alcuni acciacchi.

Due anni fa aveva raggiunto l’importante traguardo del secolo di vita. Un evento salutato con una grande festa presso l’albergo La Bussola di Amalfi, dove venne attorniata dall’affetto e dal calore dei familiari.

E per l’occasione l’arcivescovo di Amalfi, monsignor Orazio Soricelli, portò in dono alla festeggiata un messaggio papale con tanto di benedizione apostolica.

Estrazione Superenalotto e Lotto: i numeri vincenti di oggi 8 Ottobre

Anche per il mese di ottobre 2019 non si fermano le estrazioni del Superenalotto e del Lotto! Anche per questa sera 8 Ottobre si...

Oggi, la triste notizia della scomparsa della cittadina più longeva di Amalfi le cui esequie si svolgeranno domani presso il Duomo di Amalfi.

Alle famiglie Porpora e De Luca, e in particolare al parroco di Amalfi, don Antonio Porpora e all’ex sindaco della città Antonio De Luca, giungano gli attestati di cordoglio per la scomparsa dell’amata zia Rosa.