Tra i programmi comici italiani più amati di sempre compare sicuramente Zelig, una trasmissione targata Mediaset. Moltissimi comici hanno raggiunto la notorietà calcando questo palco e alcuni di loro sono diventati una vera e propria istituzione italiana.
Purtoppo però, un triste avvenimento si è abbattuto poche ore fa sulla trasmissione di Canale 5, la quale ha dovuto salutare prematuramente una sua vecchia conoscenza.
Risate fantastiche con il trio Ciciri e Tria
Come abbiamo detto poche righe fa, Zelig è stato il luogo di esordio di moltissimi attori e cabarettisti italiani. Basti pensare ad Andrea Pucci, ai Pali e Dispari, ad Enrico Brignano ad Aldo, Giovanni e Giacomo e molti altri comici che, dopo aver calcato questo palco, hanno ottenuto la popolarità.
Anche molte donne si sono distinte in questo programma per la vena comica con la quale hanno saputo intrattenere gli ospiti in studio e quelli a casa.
Tra loro ricordiamo il trio comico Ciciri e Tria, composto da Carla Calò, Annarita Luceri e Chicca Sanna. Le tre si sono rese protagoniste di moltissimi sketch divertenti che hanno portato non solo a Zelig ma anche a Tu Sì Que Vales.
Celebre la scenetta dove le tre si presentavano completamente completamente vestite di nero e con un velo in testa, inscenando delle donne fedeli che si ritrovano a messa.
La loro comicità ha fatto divertire moltissimo i telespettatori di Tu Sì Que Vales ed è per questo che le tre donne sono riuscite a giungere fino alla fase finale del programma.
Leggi anche: Belén pancino sospetto: finalmente la showgirl confessa tutta la verità
Addio ad Anna Rita Luceri lascia questo mondo a soli 48 anni
Purtroppo Zelig ha dovuto salutare una delle sue comiche più promettenti, ovvero Annarita Luceri che, al momento della sua morte aveva solamente 48 anni.
La donna era pugliese ed era proprio nella sua regione che aveva compiuto i primi passi per realizzarsi come comica. Il successo non era tardato ad arrivare ed era aumentato ancora di più dopo aver conosciuto le due colleghe con le quali ha formato il trio di Ciciri e Tria.
Leggi anche: L’amara confessione di Peppino di Capri: “Ho accumulato 4 milioni di debiti. Colpa del poker”
Annarita era davvero molto riservata ed è per questo che le informazioni sulla sua vita privata sono molto scarse.
Dalle informazioni trapelate la donna è stata colpita da una grave malattia che le è stata diagnosticata solo qualche giorno fa.
Purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla poiché l’esordio della malattia è stato talmente violento da non lasciarle scampo.
Le sue due colleghe hanno comunque colto l’occasione per omaggiarla, annunciando che, anche se non sarà più con loro, sarà sempre presente nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata.