Lutto a Tramonti: è scomparso Andrea Bove. Domani il rientro da Bergamo della salma

Lutto a Tramonti per l’improvvisa scomparsa di Andrea Bove deceduto questa notte nell’ospedale di Bergamo. Ottantaquattro anni, e una vita spesa tra il lavoro e la famiglia (ad agosto era morta l’amata moglie Immacolata), si era recato al nord dove vivono e lavorano due dei suoi cinque figli per degli accertamenti di routine.

Nella notte la triste notizie della sua scomparsa che ha immediatamente fatto il giro del paese montano seminando dispiacere e incredulità.

La salma di Andrea Bove, che dopo il collocamento in pensione (per anni aveva prestato servizio presso la cartiera di Maiori) si era dedicato alla campagna curata e ben mantenuta, con passione e dedizione, fino a qualche giorno prima della sua partenza per Bergamo, rientrerà domani a Tramonti dalla città lombarda.

Ad Agropoli il”Natale delle Meraviglie” tra mercatini, casa di Babbo Natale e Anna Tatangelo

Prende il via ad Agropoli il "Natale delle Meraviglie", evento reso possibile grazie al Poc 2014-2020 - linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il...

I funerali sono in programma mercoledì.

Alla famiglia Bove e in particolare ai figli Lucia, Luca, Generoso, Antonietta e Maurizio, giungano gli attestati di cordoglio della redazione di AmalfiNotizie. All’amico e collega Salvatore Serio, un forte abbraccio per la scomparsa dell’amato nonno materno.