Lutto a Scala: il paese costiero piange una vittima del Covid -19

Lutto a Scala questa mattina a causa del Covid- 19. Come informa lo stesso Comune costiero sulla propria pagina social, questa mattina è venuta a mancare la signora Giuseppina Gambardella, risultata positiva al Covid nei giorni scorsi.

“Apprendiamo con dolore la notizia della morte della signora Giuseppina Gambardella, risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi. Siamo vicini alla Famiglia Gambardella e al nostro Consigliere Pietro Staiano, che devono affrontare questo dolore “da lontano”, vista la situazione. Facciamo loro le nostre più sincere e sentite condoglianze, rinnovando piena disponibilità e collaborazione. Il Sindaco e l’ Amministrazione Comunale” – questo il messaggio di condoglianze divulgato dal Comune di Scala.

Si tratta del settimo decesso a causa del Covid in Costiera Amalfitana (altri 3 decessi si sono invece registrati ad Agerola).

Amici come Prima: trama, cast, attori e anticipazioni questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale al cinema la premiata ditta composta da Massimo Boldi e Christian De Sica con il nuovo cinepanettone Amici come Prima.Dopo un lungo...

La signora Rosa era la moglie di Rosario Rosa, medico condotto di Scala ed originario di Atrani, che ora potrà riabbracciare sua moglie nell’Alto dei Cieli.

La redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore della Famiglia Gambardella, dei figli Mirella, Valia e Giuseppe, dell’unico nipote Jacopo Faella e del Consigliere Pietro Staiano.