Site icon AmalfiNotizie.it

Luna Park la serie netflix: cast, trama e aspettative

Luna Park è la nuova serie televisiva prodotta da Netflix. E’ stata diffusa il 30 settembre e già fa parte dei Top 10 del sito.

E’ stata scritta e prodotta in Italia e anche gli interpreti sono d’origine nostrana. Scopriamo insieme di cosa tratta la fortunata scenografia.

Luna Park la serie netflix: cast, trama e aspettative

La serie racconta la storia di Rosa Gabrielli, una ragazza dell’alta società romana che una domenica di luglio si reca al Luna Park.

La giovane non è da sola, insieme a lei ci sono il fidanzato e i fratelli di lui, tra le molte attrattive presenti al parco divertimenti, Rosa viene attratta dal tendone della cartomante.

Si reca all’interno per porre una domanda alla maga, Rosa vuole sapere se sua sorella gemella Adele scomparsa all’età di un anno è ancora viva.

Nora la cartomante sin dal primo approccio con la ragazza intuisce che la ragazza scomparsa potrebbe essere proprio lei.

La giovane maga ha sempre creduto di essere figlia dei giostrai del Luna Park ma sua nonna Miranda in punto di morte le ha raccontato la sua vera storia.

La trama della serie televisiva è incentrata sulla vita delle due ragazze separate da bambine e verranno analizzati i veri motivi della separazione tra le due.

Cast e personaggi

Il caste della produzione è molto vasto ci sono Simona Tabasco nel ruolo di Nora Marini. Tommaso Ragno il padre delle ragazze, nonna Mirande è interpretata da Milvia Marigliano.

Ci sono poi Mario Sgueglia che interpreta lo zio Ettore, Ludovica Martino nei panni di Stella. Lia Grieco veste i panni di Rosa Gabrielli ,Guglielmo Poggi ricopre il ruolo del fratello Giggi, Paolo Calabresi interpreta il padre e Fabrizia Sacchi Lucia, la madre.

Exit mobile version