Da poco Alberto Matano si è sposato con Riccardo Mannino. La cerimonia civile è stata officiata da Mara Venier e molti sono stati coloro che hanno partecipato la loro gioia al famoso giornalista della Vita in Diretta. Ed è stato proprio durante la trasmissione che Alberto Matano aveva fatto il suo coming out, in occasione del commento della bocciatura del DDL Zan.
Poi l’annuncio ufficiale, quello che riguardava il suo matrimonio con l’uomo della sua vita, un avvocato di spicco, appunto Riccardo Mannino.
Il matrimonio tra Riccardo Mannino e Alberto Matano si è svolto l’11 giugno. Si è molto parlato della loro relazione, anche perché i due sono stati insieme prima del matrimonio anche per lungo tempo, come lo stesso Matano ha voluto raccontare.
Adesso, approfittando anche dell’estate e della pausa dei palinsesti televisivi, il noto conduttore della Vita in Diretta si è recato insieme al marito in luna di miele a Pantelleria. I due sicuramente si saranno stressati molto, anche perché il matrimonio è stato organizzato in pochissimo tempo.
È stata Mara Venier, che li conosceva entrambi, a suggerire loro che probabilmente era arrivato il momento di fare il grande passo. Il mare in questo momento accompagna i loro ritmi di vita e i due si stanno godendo un lungo periodo di relax.
Spesso vengono fotografati mentre si fanno il bagno, mentre compiono qualche gita in barca e quando si concedono le bontà gastronomiche della Sicilia. Davvero una bella vacanza per questa coppia, in attesa che possano riprendere i consueti ritmi lavorativi.
Il mare è magnifico, le atmosfere sono incantevoli e certamente loro saranno molto felici di trovarsi insieme da neo sposi a festeggiare così il loro sogno d’amore.
Leggi anche: Altro che crisi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano il loro primo figlio: la confessione
Lo stesso Alberto Matano ha raccontato come i due si sono conosciuti. Tutto è accaduto quando si sono visti in un ristorante. A fare il primo passo è stato lo stesso Matano, anche perché entrambi erano impegnati in altre relazioni.
Leggi anche: Vi ricordate dello spot con Ilary Blasi? Perché è stato cambiato dopo la separazione
Quindi non si sono messi subito insieme. Il noto conduttore ha rivelato spesso che è stato un segno del destino il fatto che si siano incontrati più di una volta. È così infatti che è nato un rapporto di amicizia che poi si è trasformato in altro.
Una storia che, a detta di Matano, sarebbe stata scritta nelle stelle. Infatti, rivedendosi una volta dietro l’altra, finalmente Matano, quando ha visto Riccardo per la terza volta, si è ripromesso di parlargli. Così ha fatto e da lì è nato un legame speciale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…