Site icon AmalfiNotizie.it

Lulù Selassiè vittima di bullismo: il gesto di Sonia Bruganelli lascia a bocca aperta

Foto fb

Il dramma non trova mai una fine e questo lo testimonialaa vicenda di Lulù Selassié. Dopo la sua partecipazione al GF Vip, la bella principessa etiope continua ad essere molto popolare.

In più occasioni la giovane ragazza ha dichiarato di aver sofferto di grandi problemi in passato, fra cui ad esempio il bullismo. A quanto pare però, l’intervento di Sonia Bruganelli è stato molto apprezzato dai fan della ragazza.Ecco che cosa è successo fra l’ex gieffina e l’opinionista del Grande Fratello Vip 6.

Lulù Selassié e la questione del bullismo

Lucrezia Selassiè è una delle principesse etiopi che abbiamo avuto la possibilità di conoscere durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua esperienza a Cinecittà, la ragazza ha avuto modo di incontrare il fidanzato Manuel Bortuzzo.

Allo stesso tempo, ha potuto esprimere le proprie opinioni e rivelare al mondo alcune tristi vicende sul suo passato. Una di queste riguarda per l’appunto il bullismo.

Lucrezia ha rivelato che quando andava a scuola era sempre additata come quella diversa e, per questo motivo, veniva esclusa dai giochi e dalle uscite.

A quanto pare però, gli avvenimenti di bullismo non si focalizzano solamente sul passato di Lulù, ma anche sul presente. Sui social infatti, la donna viene spesso attaccata e denigrata dai suoi seguaci.

Questo non soltanto per le sue discendenze o per il rapporto con Manuel, ma per il suo carattere capriccioso e molti altri aspetti della sua personalità.

Ovviamente tutti sono liberi di esprimere la propria opinione, ma i commenti riversati nei confronti ddi Lulù sono per la maggior parte crudeli e poco costruttivi. La ragazza ha più volte perso il controllo, dichiarando di essere stufa di leggere i commenti negativi della gente.

Sonia Bruganelli difende Lulù Selassié

In difesa della principessa è arrivata Sonia Bruganelli, nota per essere stata una delle due opinioniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La donna ha dichiarato di essere rimasta molto colpita da Lulù e che farà di tutto per averla nelle sue trasmissioni. Nonostante qualche piccolo screzio durante il reality, Sonia ha sempre elogiato Lulù e la sua capacità di differenziarsi da tutto e da tutti.

Leggi anche: Caos a La Pupa e il Secchione: lite furibonda tra due concorrenti

La moglie di Bonolis Sì è poi espressa sulla questione del bullismo, dichiarando che i commenti del pubblico possono essere davvero devastanti per una giovane ragazza come Lulù.

La Bruganelli ha comunque deciso di offrire il suo supporto alla principessa, dicendole che la maggior parte dei commenti sul web vanno solamente ignorati.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la vendetta di Gemma contro Stefania. Arriva una inimmaginabile alleata

A dtta di Sonia, quindi, Lulù deve andare avanti nella sua vita, ignorando i commenti stupidi e sfruttando la personalità che tutti abbiamo avuto modo di conoscere.

Exit mobile version