Foto Facebook
Lulù Selassié sarà una naufraga a L’isola dei famosi dopo il successo al Grande Fratello Vip? La princess è stata ospite di una puntata de L’isola party dove ha svelato dei dettagli importanti al riguardo.
Non è infatti affatto escludo che Lulù possa diventare ben presto una nuova concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. Magari proprio con una delle sue sorelle Jessica o Clarissa. Vediamo che cosa ha raccontato la Selassié.
“Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua” ha subito risposto Lulù in merito alla sua possibile partecipazione alla edizione corrente de L’isola dei famosi.
“E’ un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero” ha detto. E visto che è l’edizione delle coppie magari potrebbe partecipare proprio con una delle sue sorelle.
In tal caso la Selassié saprebbe già che cosa portarsi dietro a Playa Accoppiada: “Allora sicuramente il mio lucida labbra, il mio profumo preferito e una crema per il corpo, però vorrei portare anche l’eyeliner”.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Stefania ama Marco? La reazione di Gemma
Anche Manuel Bortuzzo è stato ospite de L’isola party e ha commentato la possibile partecipazione di Lulù o addirittura di tutte e tre le principesse. “Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita” ha detto.
Leggi anche: Avanti un altro, Martina sbanca: vince una cifra incredibile
Per altro Bortuzzo ha anche spiegato che se Lulù partecipasse a L’isola dei famosi lui non sarebbe geloso degli altri naufraghi. Insomma non ci resta che attendere per capire se Lulù arriverà davvero in Honduras.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…