Le principesse Selassié hanno raggiunto un altissimo livello di notorietà grazie al GF Vip 6. A più di due settimane dalla fine del reality che ha visto trionfare Jessica, le tre ragazze etiopi continuano a calcare il centro della scena.

Presunti flirt, nuove convivenze, svariate opportunità lavorative…ma oggi siamo qui per parlare di qualcos’altro. A quanto pare la salute della bella Lulù non è delle migliori e a parlarne è proprio la sorella Clarissa.

Quale problema affligge Lucrezia Selassiè?

Il personaggio di Lulù dentro la casa ha fatto sicuramente discutere, sia nel bene che nel male. La seconda delle tre principesse etiopi è sicuramente passata per esuberante e a tratti stravagante.

Il suo modo di fare da vera vamp, gli occhiali da sole anche in casa e la borsetta con mille gadget hanno sicuramente contribuito alla popolarità della ragazza.

Per non parlare poi della bellissima storia d’amore nata con Manuel Bortuzzo, con il quale Lucrezia sarebbe andata a vivere nei giorni scorsi. Lulù però, a quanto pare, non sta così bene.

La ragazza è da diversi giorni assente dai social e i suoi fan hanno mostrato preoccupazione verso questo fatto. Anche Manuel, il suo compagno, non ha comunicato niente ai followers e questo li ha insospettiti ancora di più.

Purtroppo non sappiamo i motivi per cui la ragazza non sia reperibile online e, soprattutto, cosa sta vivendo in queste ore.

Le parole di Clarissa Selassiè sulla sorella Lulù

Se Lucrezia e Manuel hanno optato per il silenzio, a dare delle spiegazioni ai fan ha pensato la più piccola delle principesse: la bella Clarissa.

La giovane ha pubblicato delle stories e dei post sul suo profilo, dichiarando che in questi giorni saranno poco reperibili in quanto Lulù non sta bene.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata

Ha poi aggiunto che si tratta di una cosa di cui non bisogna assolutamente preoccuparsi, in quanto torneranno a breve. Probabilmente Lulù sta vivendo nuovi attacchi di ansia, proprio come avvenuto nella casa del GF Vip 6.

Nel corso del reality Lucrezia ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico in seguito a tutto ciò che le è capitato in giovane età. Allo stesso tempo c’è chi sostiene che la principessa stia vivendo un disturbo di natura alimentare.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Luisiana e Biagio dopo la puntata. La verità

Non si hanno prove per testimoniare questo, ma molti telespettatori hanno notato dei movimenti strani nella casa del Grande Fratello Vip. È stato notato come diverse volte Lulù si sia chiusa nel bagno subito dopo aver mangiato.

Noi non possiamo fare altro che augurarle di riprendersi in fretta e di tornare a pubblicare con entusiasmo tutti i suoi post.