Nonostante Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si siano lasciati da una settimana, si continua a parlare di loro. Anzi, sono loro i primi a continuare a parlare della loro storia d’amore naufragata sui social. Se secondo la principessa la causa è da imputare a persone terze, di tutt’altra opinione è l’ex nuotatore.
In queste ore, Lulù Selassié ha ritenuto opportuno condividere con i propri fan il suo stato d’animo e ha raccontato come sta. Scopriamo insieme cosa ha detto.
La triste fine di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo una serie di difficoltà, sono riusciti a trovare un punto di incontro e quando l’ex nuotatore ha dovuto abbandonare la casa per problemi di salute, ha dichiarato il suo amore per la principessa. Purtroppo per loro le cose non sono andate esattamente come speravano.
Una volta usciti dal reality non hanno retto il duro confronto della realtà e hanno preso la decisione di lasciarsi. Più precisamente sarebbe stato Manuel a lasciare Lulù. In ogni caso la notizia ha fatto il giro del web e tutti i loro sostenitori hanno chiesto in qualche modo di capire cosa sia successo realmente. L’ex nuotatore, costretto su una sedia a rotelle a causa di una sparatoria, ha dichiarato che c’erano troppe divergenze caratteriali che non sono riusciti a risolvere. È convinto che non si possano risolvere.
Di tutt’altra idea è la Selassié che continua a dire di non essere arrabbiata con il suo ex ragazzo e la colpa non è di nessuno dei due, bensì di persone terze. Lei ha sempre sostenuto di non essere mai stata accettata dalla famiglia di lui, in particolare dal papà Franco. Crede quindi che sia stata lui la causa della loro rottura.
Quale sia la reale motivazione la sanno solo loro, ma ciò che è chiaro a tutti è che nessuno dei due ha ripensamenti o rancori nei confronti dell’altro. Anzi, reputano la loro storia d’amore una bellissima parentesi, che però purtroppo non trova seguito. Oltre a queste due versioni contrastanti, vi è un’ipotesi che nasce dal pensiero dei fan. Ci riferiamo alla presenza costante di Martina, l’ex fidanzata di Manuel, nonché sua migliore amica.
Leggi anche: Carlos Corona sotto shock per il gesto della madre Nina Moric. Cos’è successo veramente
“Non dormo la notte”: la confessione di Lulù
Tralasciamo per un momento quale siano le motivazioni della rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo ha da sempre mantenuto un certo riserbo circa la questione in oggetto, mentre la principessa ha deciso di aprirsi molto di più con i suoi follower e condividere con loro il suo stato d’animo. Qualche ora fa infatti, ha raccontato come si sente e di come ha trascorso questa settimana.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, l’ipnosi di Giucas Casella non è riuscita. Il dettaglio svela la verità
Chi ha seguito il Grande Fratello si ricorda benissimo di quante energie ha speso Lucrezia per conquistare il cuore di Manuel e dopo varie sofferenze ce l’ha fatta. Nonostante sia venuta a conoscenza della rottura tramite un comunicato Ansa, si dice non arrabbiata con lui e di non provare rancore. Dopo aver ringraziato i suoi follower per l’affetto che le stanno dimostrando, Lulù racconta di non riuscire a dormire molto la notte e che si sente molto triste. Siamo certi però che sarà in grado di superare anche questa delusione e ne uscirà più forte che mai.