Abbiamo conosciuto Lulù Selassié ormai un po’ di mesi fa quando con le sue sorelle è diventata una concorrente del Grande Fratello Vip. Qui ha anche conosciuto quello che ormai è a tutti gli effetti il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo.
Per tanto tempo si è parlato della fine della relazione tra i due ex gieffini ma è evidente che tra di loro non sia finita proprio nel migliore dei modi. Tant’è che sono state date versioni diverse e non sono mai mancate polemiche varie. Nelle ultime ore Lulù è tornata a parlare di Manuel.
Lulù Selassié è tornata a parlare di Manuel Bortuzzo
Le principesse Selassié sono state ultimamente ospiti di Casa Chi. E’ proprio qui che Lulù è tornata ad affrontare l’argomento che riguarda la storia con Manuel Bortuzzo. La piccola delle tre sorelle ha spiegato che non sta affatto bene dopo la fine della relazione con l’ex concorrente del GF Vip.
Leggi anche: Lucas Peracchi attacca il fisico dell’ex fidanzata Mercedesz Henger: è bufera
“Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, gli amici che mi distraggono” ha così dichiarato Lulù in merito alla fine della sua storia d’amore.
Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta
“E’ ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare” ha così aggiunto la Fairy Lulù. “Questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima” ha pure aggiunto la ragazza facendo quindi intuire che è evidente che l’amore per lei non si è ancora spento.
Lulù e Manuel riusciranno a chiarire?
Chissà se dopo queste nuove dichiarazioni che ha rilasciato Lulù, lei e Manuel Bortuzzo troveranno la giusta occasione per parlarne e trovare un nuovo equilibrio. Ovviamente non per forza da fidanzati, ci mancherebbe. Ma forse anche la Selassié riuscirebbe ad essere più serena.