Periodaccio per la piccola Lulù Selassié oppure periodo Karmico? Nuovo pettegolezzo, già confermato, su un evento che la principessina stava preparando per festeggiare i suoi 24 anni. Il 9 giugno è la data del suo compleanno. Si è studiato ogni dettaglio poiché la ragazza ha deciso di vivere questo momento insieme ai suoi amici nella Gold Tower Hotel, a Napoli.

La struttura è stupenda, conosciuta come una delle più belle della città partenopea. Ha preparato gli inviti, come se fossero delle partecipazioni di matrimonio, e in tanti hanno deciso di non andarci.

Slitta la festa di compleanno di Lulù Selassié

La festa di compleanno si presentava come uno degli eventi di quest’estate. Sono stati invitati tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, senza dimenticare autori, presentatori e molti altri.

Lulù Selassié era sicura che sarebbero intervenuti tutti, tant’è che si vocifera, secondo alcune indiscrezioni, che molte riviste si sono accaparrati, comprando ovviamente, lo scoop e le fotografie del party. Solo che in tanti invitati, oltre la metà, avrebbero rifiutato di parteciparvi.

Un duro colpo per Lulù Selassié. Infatti quasi tutti gli ex gieffini hanno deciso di “glissare” l’invito. I motivi? I pettegoli del web parlano di vecchi rancori con la piccola Lulù ed altri invece dichiarano che non vogliono essere coinvolti nella fine della storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

Non sono state fatte delle dichiarazioni palesi da parte degli invitati, ma è vero che in tanti hanno sempre avuto delle discussioni accese con Lulù Selassié. Ora che finalmente non sono costretti a conviverci insieme, semplicemente preferiscono non averci nulla a che fare.

Comunque la principessina etiope non demorde. Infatti, dopo che in tanti hanno cortesemente rifiutato l’invito, adducendo la scusa di impegni lavorativi, la festa di compleanno è rimandata al 22 giugno. Ci saranno degli invitati? Aspettiamo aggiornamenti.

Leggi anche: Isola dei famosi, Nick Luciani perde la testa: “Ti do uno schiaffo”

Iniziano le accuse: tutta colpa di…

Tuttavia Lulù Selassié non cambia il suo comportamento e accusa direttamente gli ex gieffini di aver spostato la festa del suo compleanno per colpa loro. Certo non è una mossa astuta perché prima offendi e poi pretendi che vengano al tuo party?

Per fortuna le diplomatiche sorelle di Lulù Selassié stanno dando poche informazioni, ma piene di comprensione. Non si può certo pretendere che una persona, impegnata con il lavoro, che lasci tutto per intervenire ad una festa. Ad ogni modo vedremo quello che accadrà il prossimo 22 giugno.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: Elena Sofia Ricci abbandona la serie tv. Suor Angela lascia

C’è da dire che secondo alcuni rumors l’evento interessa a molte riviste che pagano per avere l’esclusiva solo se ci saranno presenti le “teste di serie”, cioè gli ex gieffini che oggi sono sulla cresca dell’onda della popolarità.