Lulù Selassié è stata ospite di Verissimo. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita.
E’ stata vittima di revenge porn. Un uomo, se lo si può definire tale, l’ha minacciata per diversi mesi.
Lucrezia Selassié, per tutti Lulù, nasce il 9 giugno 1998 a Roma. Trascorre la sua infanzia con le sorelle Jessica e Clarissa, con le quali condivide la passione per la moda e la musica.
Lulù è laureata presso la John Cabot University di Roma e nella vita sogna di diventare una cantante famosa. Si dice che la dolce principessa però, non abbia avuto un’infanzia particolarmente felice.
Ha sofferto di bullismo e discriminazione e ha dichiarato più volte di essere stata derisa fin dai tempi delle scuole elementari. Questo l’avrebbe portata a chiudersi sempre di più in se stessa ea diventare fragile. Ecco perché soffre spesso di attacchi di panico.
Si vocifera inoltre che Lulù sia affetta da disturbi alimentari, anche se non abbiamo alcuna prova per verificare la veridicità di questa ipotesi. La ragazza prende parte al Grande Fratello Vip 6, varcando la porta rossa nel mese di settembre 2021.
In un primo momento le tre principesse giocano come unico concorrente, ma verranno poi divise. Lulù sarà la seconda concorrente ad accedere alla finale. Sì classifica poi al quinto posto durante la serata finale.
Lulù Selassié, come tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato uno dei periodi più difficili del suo passato. La bella principessa, infatti, è stata vittima di revenge porn.
Leggi anche: Amici: Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano, arriva l’avvertimento
“Quest’uomo mi teneva in pugno. Mi faceva fare cose che non volevo fare. Mi ricattava che avrebbe fatto vedere le mie foto a tutta Roma. Aveva accesso a tutti i miei social. E’ stato peggio di un incubo, perchè quando di svegli finisce. A me sembrava non finire mai“.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: duro scontro tra le due protagoniste. E’ colpa di Alex Belli
Un periodo veramente difficile nel quale Lulù è stata vittima di una persona senza scrupoli, di un delinquente. Quando Jessica, la sorella, è stata contatta da questa persona ha chiesto spiegazioni a Lulù e così è venuta fuori la verità. Alla fine hanno raccontato tutto alla madre che l’ha sostenuta e aiutata.
“Mia madre mi ha chiesto perchè non l’avessi detto subito ma avevo paura. Grazie a lei abbiamo denunciato e l’incubo è finito“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…