Non è un momento felice per Lulù Selassié. Dopo la sospettata crisi di coppia con il bel Manuel Bortuzzo ora ci sono nuovi pettegolezzi sul problema con la famiglia di lui.
Sono di qualche giorno fa le confessioni in cui la più piccola delle principesse etiopi, che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha sparato a zero sula famiglia di lui. Non ha un buon rapporto con il “suocero”, Franco Bortuzzo.
Le dichiarazioni di Lulù sono state pesanti, tanto che ci sono state delle serie conseguenze che nessuno si aspettava e che hanno fatto piangere la ragazza.
Va detto che il personaggio di Lulù Selassié ha un suo modus operandi. La “lacrima facile” è stata una delle cause scatenanti di molte discussioni che l’hanno vista protagonista durante il reality show. Tanto che a credere alle sue lacrime ormai sono solo le sorelle che l’hanno sempre difesa.
La tristezza della ragazza deriva dal fatto che Franco Bortuzzo, dopo le dichiarazioni fatte da Lulù, in cui compariva come un mostro pronto a distruggere la storia d’amore del figlio, non ha controbattuto.
L’unico gesto che ha fatto è semplicemente togliere il “segui” sul profilo Instagram di Lulù Selassié. Un affronto mortale per la ragazza che è scoppiata in lacrime per questo.
Cos’ha fatto a questo punto Lulù Selassié? Ha forse chiesto un confronto oppure ha fatto un “mea culpa” da persona matura? No! A sua volta ha tolto il segui al suocero che essendo più maturo, non gli ha dato peso e noi supponiamo che non abbia nemmeno pianto.
Ora si aspetta che sia Manuel Bortuzzo a far capire alla sua compagna che alcune dichiarazioni, nel mondo della televisione, devono essere pesate poiché i problemi di famiglia devono rimanere tali e non essere sbandierati per prendere qualche like in più. Il rispetto parte dal confronto, ma alle volte anche dal saper tacere.
Leggi anche: Luigi Favoloso ha lasciato Elena Morali ma lei non lo sa. Arriva lo scoop
Il web si è però scatenato, ma a quanto pare ad avere tanti sostenitori sembra che sia proprio Franco Bortuzzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il Bortuzzo ha bloccato oggi la Selassié.
L’uomo non si era mai mostrato ostile. Si fida molto del figlio e vede Lulù Selassié come una ragazza giovane che vuole entrare nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni: Jessica voleva solo una cosa da Barù
Tuttavia non è facile digerire che, per avere qualcosa da raccontare, la principessina etiope debba mettere alla gogna qualcun altro. Conosciamo tutti la Lulù Selassié e i suoi capricci, come il vittimismo che la contraddistingue. Dunque in pochi sono convinti della veridicità delle sue parole.
Cos’è realmente successo? Tornando indietro nel tempo. Studiando qualche articolo del passato. L’unica cosa che si è permesso di dire Franco Bortuzzo al figlio Manuel Bortuzzo è stato quello di concentrarsi sulla sua carriera sportiva. Una preoccupazione che hanno tutti i genitori.
Dopo questa dichiarazione la Selassié ha iniziato a dire che non andava d’accordo con il suocero.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…