Site icon AmalfiNotizie.it

Lulù Selassié in crisi con Manuel Bortuzzo: il confronto col padre

Foto fb

Una delle coppie uscite dal Grande Fratello Vip 2022, con tanti followers e altrettanti haters, che poi hanno scatenato sogni e speranze, sono Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due si sono prima conosciuti all’interno del reality come concorrenti, poi è nato qualcosa. Durante lo svolgimento delle puntate e del trascorrere dei mesi insieme, sono molti gli scontri accesi e le discussioni. Solo che poi entrambi hanno capito le necessità dell’altro.

Da un lato c’è la principessina etiope sognatrice e un po’ viziata, ma con una grande sensibilità. Dall’altro c’è un ragazzo sportivo, deciso e intraprendente, ma con una comprensione delle necessità altrui.

Cosa succede tra Lulù e Manuel?

Vivere nella casa del Grande Fratello Vip vuole dire essere isolati dal mondo esterno. Non si sono interferenze o confronti. Si vive in una bolla dove poi ci si crea un proprio ritmo di vita e intimità.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo più volte hanno detto: ci incontreremo fuori e ci conosceremo realmente. Una frase che dimostra la maturità dei due che, nonostante innamorati, hanno compreso che la vita reale li avrebbe messi di fronte ad altre situazioni.

Purtroppo questo è quello che è accaduto, cioè si sono scontrati con altri pareri. Manuel Bortuzzo è uno sportivo, un nuotatore, che è finito sulla sedia a rotelle, con una paralisi della spina dorsale. Venne colpito da alcuni colpi di pistola per un fatale scambio di persona. Da allora la sua vita è totalmente cambiata, ma è una promessa del nuoto paraolimpico italiano. La famiglia è molto attenta alle sue necessità e alla sua carriera sportiva.

Lulù Selassié invece è una principessa etiope che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e musicale. I due hanno vite diverse, ma a scatenare oggi l’allontanamento della coppia sono delle dichiarazioni di Lulù sulla famiglia del Bortuzzo.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre

Cos’ha detto Lulù Selassié

Le ultime dichiarazione di Lulù Selassié hanno lasciato di sasso il suo pubblico, ma anche Manuel. Lei afferma che la famiglia di lui non la accetta, in modo particolare il padre.

Leggi anche: Serena Bortone dice addio a Oggi è un altro giorno: per lei lo storico programma Rai

Cosa che ci sembra strano dopo le dichiarazioni della loro convivenza proprio nella casa e con la famiglia del Bortuzzo. In un’intervista la principessina etiope ha rimarcato più volte, con una certa “rabbia”, che il padre del fidanzato proprio non la sopporta

La Selassié continua dicendo che hanno mentalità diverse e che vede un atteggiamento di allontanamento e chiusura nei suoi confronti. Non si sente accettata dalla famiglia di lui e questo ha contribuito ad un allontanamento della coppia.

Exit mobile version