Lulù Selassiè ha conquistato la popolarità in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. La principessa etiope è stata una delle finaliste, anche se poi a strappare la vittoria è stata la primogenita Jessica.

Ad ogni modo Lucrezia ha saputo distinguersi durante la sua esperienza televisiva. In primo luogo i suoi capricci non sono passati inosservati, tantomeno la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo.

La bella principessa ha da poco compiuto gli anni e ha colto l’occasione per organizzare una festa sfarzosa alla quale ha invitato diverse persone.

Peccato però che tutto non sia andato come preventivato e la dolce Lulù si sia ritrovata a stringere tra le mani una pioggia di lacrime. Ecco che cosa è successo.

Lucrezia Selassiè: un’icona di stile al Grande Fratello Vip

Lucrezia Selassiè è la secondagenita del trio delle tre princess etiopi e ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip a settembre 2021.

La ragazza si è da subito distinta per i suoi atteggiamenti altezzosi e per il carattere capriccioso che, spesso, ha dimostrato di avere. Episodi estremamente curiosi sono quelli che la vedevano girare per casa con una borsa di cartone piena dei suoi trucchi.

Nonostante questo la principessa è riuscita a conquistare moltissimi fan, che hanno deciso di portarla in finale e votare per la sua vittoria. Alla fine dei giochi Lucrezia si è dovuta accontentare della quinta posizione, in quanto la vittoria è stata portata a casa dalla sorella Jessica.

Durante il suo percorso al Grande Fratello, Lucrezia si è fidanzata con un altro concorrente, Manuel Bortuzzo. Tra i due le cose sono state decisamente in salita, in quanto in un primo momento Manuel sembrava non gradire la presenza della donna.

Con il passare del tempo i due si sono avvicinati e innamorati e, una volta terminato il gioco, hanno deciso di andare a convivere insieme. Dopo poco più di 2 mesi però, hanno deciso di lasciarsi e prendere due strade diverse, in quanto la loro vita non si è rivelata essere rose e fiori come nei loro sogni.

Manuel ha quindi deciso di lasciare Lulù, anche se questa rimane del parere che il ragazzo abbia preso questa decisione per volontà dei familiari.

Lulù Selassié organizza una festa a cui non si presenta nessuno

Lucrezia e le sue sorelle hanno deciso di organizzare un mega party per il compleanno di Lulù, la quale ha spento 24 candeline il 9 giugno.

Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli, in quanto la festa di una principessa deve essere sfarzosa e improntata sul lusso. Purtroppo però, dei tanti invitati se ne sono presentati davvero pochi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: la dolce dedica di Lorenzo Riccardi

Tra i concorrenti del Grande Fratello, per esempio, solamente Federica Calemme si è presentata, mentre tutti gli amici della principessa le hanno dato buca.

La festa, quindi, si è rivelata un vero e proprio fallimento e la delusione ha preso possesso del cuore della dolce principessa, che è scoppiata in un pianto inconsolabile.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberta torna per riconquistare Marcello? Cosa accadrà

Non sappiamo i motivi per cui molti vipponi non si siano presentati al compleanno di Lulù ma, sicuramente, la principessa si legherà al dito questo grande affronto.

Change privacy settings
×