Era ormai da un po’ di tempo che l’indiscrezione circolava ma ormai è arrivata la conferma. Ovviamente stiamo parlando di Lulù Selassié e di Manuel Bortuzzo. La coppia si era conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Sembravano amarsi molto nonostante alcune divergenze soprattutto all’inizio della conoscenza. A dirla tutta sembravano fare sul serio anche per il loro futuro insieme. Eppure adesso tutto è cambiato definitivamente.
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: è finita
Le indiscrezioni sul loro conto, a quanto pare, erano fondate e certe. A confermare la rottura è stato direttamente Manuel sul suo profilo Instagram rilasciando anche un comunicato per l’Ansa.
“In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate” sono state le prime parole con cui Manuel Bortuzzo ha voluto dare la notizia ai fan che tanto hanno sostenuto la coppia.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio rivela il suo segreto: ha tre figli
“Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale” ha spiegato il giovane.
Leggi anche: L’Eredità, la Rai vuole sostituire Samira. Al suo posto una concorrente del Grande Fratello
Lulù Selassié non commenta la rottura con Manuel
Ma se da un lato Manuel Bortuzzo ha voluto commentare la fine della storia con Lulù, la Selassié è rimasta in silenzio. La principessa non si è espressa, non ha commentato e non ha condiviso nulla nemmeno sui suoi social. Tant’è che la Fairy sembra essere sparita anche da Instagram. Prima o poi Lulù dirà la sua sulla fine della relazione con Manuel appena un mese dopo dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip?