Nella casa del Grande Fratello Vip hanno davvero fatto sognare il pubblico tv. Stiamo ovviamente parlando di Lulù Selassié e di Manuel Bortuzzo. La coppia si conosciuta sotto ai riflettori del reality show proprio qualche mese fa.

Negli ultimi giorni sono nate parecchie indiscrezioni su Manuel e Lulù. Si parla infatti di crisi nonostante l’amore sembrasse andare davvero alla grande. E allora vediamo che cosa sta succedendo tra di loro e qual è la verità sul rapporto.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono in crisi?

Appena Lulù è uscita dalla casa del GF, lei e Manuel già parlavano del loro futuro di coppia e della possibilità di avere un figlio insieme. Evidentemente nelle ultime ore qualcosa potrebbe essersi modificata.

Stando alle ultime indiscrezioni, una persona particolarmente vicina a Bortuzzo avrebbe fatto intendere una crisi per la coppia. Si tratterebbe del vicino di casa dell’ex gieffino. L’uomo avrebbe raccontato che la convivenza ultimamente non va bene.

Pare infatti che Lulù sia un po’ troppo esuberante. Inoltre si parla di continue discussioni per opinioni diverse. Secondo chi abita vicino a casa di Manuel e Lulù, la coppia litigherebbe spesso tant’è che si sente gridare proprio dal loro appartamento.

Leggi anche: Delia Duran ha mentito al Grande Fratello Vip: Ayda Yespica rivela tutto

La verità sul rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che attendono conferme e certezze. Al momento da parte di Lulù e Manuel non sono arrivate assolutamente insinuazioni su una loro possibile crisi di coppia. Anzi Bortuzzo ha anche ricondiviso una foto insieme alla sua Fairy nelle storie Instagram.

Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime per Pierpaolo Pretelli: “Sta male”

Insomma, stando alla coppia al momento nulla farebbe pensare ad una possibile crisi. Certo è che potrebbe dunque trattarsi di dicerie se non dovessero poi arrivare delle conferme. Vi invitiamo allora a continuare a seguirci perché presto potremmo avere delle nuove notizie al riguardo.