Lulù Selassié ha raccontato nel corso del suo viaggio all’interno della casa del Grande Fratello Vip di aver affrontato il dramma dell’anoressia.

Una problematica che affligge molte persone e che richiede una grande forza d’animo e uno spirito combattivo per essere superato definitivamente.

E’ stata la stessa principessa a rivelare quanto siano stati duri gli anni nei quali ha dovuto combattere con questa patologia.

Lulù Selassié e il dramma dell’anoressia

A rivelare il problema dell’anoressia, come detto, è stata la stessa Lulù Selassié. Tutto è nato da uno scontro con Sophie Codegoni, un litigio nato per i fiocchi di latte.

L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, l’ha accusata di aver mangiato l’ultima porzione di fiocchi di latte, lasciando l’intero gruppo senza.

Lulù ha cercato di spiegarsi ribadendo: “E’ l’unica cosa che riesco a mangiare. Non lo sapevo che fossero di tutti. Ho trovato il mio nome e pensavo che sarebbe arrivata il resto della spesa”.

E’ stato proprio in questo frangente che Lulù Selassié ha svelato che tre anni prima ha sofferto di anoressia. Un periodo veramente duro e difficile.

Leggi anche: La casa delle sorelle Selassié è una vera e propria reggia: ecco dove vivono

E’ stato un periodo di mer*a che ho avuto. Mangiavo e vomitavo”. La reazione di Sophie è stata comunque molto accesa.

Leggi anche: Avete mai visto la splendida villa di Cefalù dove vive Giucas Casella?

Non me la girare contro per dei fiocchi di latteSono tre giorni che mangi” ha ribadito la fidanzata di Alessandro Basciano che ha trovato in quest’ultimo l’alleato per proseguire il suo attacco. “Devi usare un problema serio per passare da vittima“, ha concluso la Codegoni.

Leggi anche: Lulù Selassié si chiama Yeshimabet: cosa significa veramente il suo nome

Nella sua linea della vita, disegnata all’interno del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha ripercorso i momenti più significativi, e di conseguenza anche quelli difficili, della sua vita.

Change privacy settings
×