Site icon AmalfiNotizie.it

Lulù Selassié è disperata: “Manuel non mi ha detto di avermi lasciata”

Foto Instagram

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati e l’annuncio è arrivato dall’ex nuotatore il 25 di questo mese sui social. I fan più appassionati sono rimasti sconcertati dalla notizia e si dicono increduli di quanto è successo. La loro storia d’amore era nata dentro la casa del Grande Fratello Vip e probabilmente in pochi ci credevano, ma hanno dimostrato il contrario.

La principessa etiope, attraverso i social, ha dichiarato di aver scoperto da internet di essere tornata single. Vi spiegheremo ora cosa è accaduto.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: un amore nato dentro il Grande Fratello

Lulù Selassié è entrata nel reality a settembre insieme alle sue due sorelle, Clarissa e Jessica. Da quando ha incontrato Manuel Bortuzzo, ex nuotatore, ha da subito provato dei grandi sentimenti per lui. Il ragazzo, costretto sulla sedia a rotelle a causa di una sparatoria, è sempre stato un po’ più reticente a buttarsi in una storia d’amore.

Ha sempre dichiarato infatti che le sue condizioni gli comportano non solo disagi fisici, ma talvolta anche mentali. Poi però si era lasciato andare e i due erano sempre più vicini, fino a quando lui ha preso le distanze. Diceva che il carattere di Lulù non era compatibile con il suo e che aveva bisogno dei suoi spazi, cosa le la principessa non gli concedeva. L’allontanamento è stato brusco.

D’altra parte, Lulù si era rassegnata e ormai non sperava più in un ritorno. Dopo essersi confrontato con i suoi compagni e dopo aver riflettuto a lungo, Manuel ha capito che anche lui nutriva dei sentimenti per lei e da quel giorno non si sono più lasciati. A causa di alcuni problemi di salute, Bortuzzo ha abbandonato prima il gioco e uscendo dalla casa ha dichiarato il suo amore per Lulù.

Dalla fine della trasmissione sembrava che le cose tra loro andassero molto bene, ma poi il 25 aprile compare una Instagram Story in cui Manuel Bortuzzo annunciava la fine della sua storia con Lulù. Ha dichiarato che c’erano troppe divergenze che non riuscivano a superare e che il capitolo della casa del Grande Fratello rimarrà sempre custodito nel suo cuore. Alle suo parole ha replicato anche Lulù. Scopriamo cosa ha detto.

Lulù scopre che Manuel l’ha lasciata attraverso i social. È distrutta

La notizia della rottura del fidanzamento tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stata data dall’ex nuotatore attraverso i social il 25 di questo mese. Dopo aver spiegato che vi sono troppe divergenze che non si riescono a superare, Bortuzzo ha detto che ognuno va per la propria strada. A queste parole, finalmente, ha rotto il silenzio anche la principessa etiope. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere interviene Federico Fashion Style

Lulù Selassié ha spiegato che molti fan credono che sia stata colpa sua se la sua storia con Manuel è terminata, per via del suo carattere. In realtà, dice, la colpa non è né sua, né di Manuel, bensì di persone terze. Da come abbiamo potuto leggere in questi giorni, sembra che la famiglia di lui non abbia mai accettato la principessa e che abbia messo i bastoni tra le ruote ai ragazzi.

Leggi anche: Mediaset caccia Barbara D’Urso: il documento non lascia dubbi

In realtà è sempre stata consapevole di non aver l’approvazione dei genitori di lui, ma ha sempre sperato che le cose potessero cambiare una volta usciti dal programma televisivo. Evidentemente ciò non è avvenuto. La cosa che però l’ha distrutta è un’altra. Sicuramente la fine di un amore è triste, ma saperlo da un comunicato Ansa, lo è ancora di più.

Tralasciando di chi è la colpa, come sono andate le cose o le loro questioni private, scoprire di essere stati lasciati attraverso un social e in maniera pubblica non è per niente facile.

 

Exit mobile version