Lulù Selassié cambia lavoro: ecco cosa fa oggi

Chi può dimenticare Lulù Selassié al Grande Fratello Vip? Nella scorsa edizione è stata una delle persone più polemiche, superficiali e controverse che ha fatto discutere. Il pubblico era diviso tra chi la amava e chi la detestava. La sua relazione iniziata con il nuotatore paraolimpico Manuel Bortuzzo, è stata una delle dinamiche più seguite.

Ora però sembra che la ragazza stia provando a cambiare lavoro. Dopo un periodo di silenzio, oggi ha deciso di cambiare vita.

Il sogno nel cassetto, ecco le novità sui social

Lulù Selassié ha 24 anni. Ama il mondo dello spettacolo, ma non è molto propensa a seguire le regole. L’occasione del Grande Fratello Vip è quello di avere una buona visibilità ed è per questo che ci si dà da fare. Non c’è solo un percorso personale o un esperimento sociale, ma ci sono delle attività che variano dalla presentazione, alle esibizioni di recitazione, dal canto all’adattabilità di lavorare in gruppo. In poche parole si cerca di evidenziare le caratteristiche dei Vip perché effettivamente questo consente di trovare dei produttori o emittenti televisive che sono interessate a rilanciare o stipulare nuovi contratti.

Solo che proprio Lulù Selassié, in questa grande occasione, non ha fatto altro che mostrarsi come una ragazzina viziata, che non è assolutamente in grado di lavorare con gli altri se non si fa come dice lei. Incredibilmente, nonostante si provi a fare quello che lei vuole, alla fine, vedendo che è difficile, ecco che molla tutto e non fa nulla. Questo lato del carattere le è costato tanto.

Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante, ma non ha dato prova di grandi doti. Un’altra occasione sarebbe stata quella di partecipare al programma di Carlo Conti, cioè Tale e quale show. Però anche qui, l’entrata delle sorelle Selassié, è stata bruciata. Da indiscrezioni, il conduttore, non voleva Lulù Selassié perché troppo problematica. Ha richiesto la presenza di Jessica, una delle sorelle, ma che ha rifiutato se non entravano nel cast tutte e tre.

Leggi anche: Giorgia Palmas e Filippo Magnini aspettano un figlio: la confessione della showgirl

Ad ogni modo, tramite i social, arrivano le novità, si vede una foto di Lulù Selassié all’interno di una sala di registrazione.

Leggi anche: Al Bano ci prova ancora con Romina Power: “Se lei è disponibile…”

Lulù Selassiè e il suo primo singolo

Dopo le prime immagini che mostrano la giovane principessina intenta a cantare, sono arrivare le altre conferme. Lulù Selassié insieme a Clarissa Selassié stanno incidendo il primo singolo. Ora sono intente a creare delle Cover delle loro cantanti preferite, ma ben presto vogliono lanciare una canzone di loro creazione. Questo per entrare nella musica italiana. Ancora non è dato sapere se sarà una canzone in italiano o in inglese, dato che le principesse parlano più lingue. Inoltre dobbiamo aspettare per sapere la data di uscita, semmai ci sarà.