Le principessine Selassié alla ribalta. Dal termine del Grande Fratello Vip, che ha visto vincitrice Jessica e con il successo di Lulù Selassié come nuovo personaggio trash, le ragazze hanno avuto momenti di vero flop.
A far notizia erano solo le relazioni amorose finite in “tragedia”. Jessica Selassié ha avuto il due di picche, in tutti sensi, da Barù che non l’ha cercata nemmeno come amica. Mentre Lulù si è lasciata, anzi è stata mollata, da Manuel Bortuzzo dopo l’ennesima brutta figura.
Però si torna sotto i riflettori perché proprio Lulù ha derubato una ex gieffina.
Povera Rosalinda Cannavò, due Vip al suo posto
Di cosa stiamo parlando? Dobbiamo iniziare da Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana che ha partecipato all’edizione 2020/2021, è stata una vippona che ha fatto innamorare e sognare milioni di italiani. Alfonso Signorini ha dato una grande opportunità alla bella siciliana, cioè quella di essere la conduttrice di Grande Fratello Vip party. Questa è una diretta che avviene su internet ed è visibile sulla piattaforma web di Mediaset, prima delle puntate del Grande Fratello Vip.
La conduzione di Rosalinda Cannavò è stata attenta, tra ospiti, opinioni e altre interviste, una trasmissione, che è piaciuta. Però quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di cambiare.
Ecco che Rosalinda Cannavò non si è vista rinnovare il contratto, ma al suo posto sarebbe dovuta scendere in campo Soleil Sorge. L’influencer sta facendo incetta di proposte lavorative e questa sembrava sicura. Però è qui che spunta Lulù Selassié.
Leggi anche: Bacio tra due ragazze, la suora si arrabbia e interviene: ma stanno girando un film. Che gaffe
Il conduttore ha avuto sempre un occhio di riguardo per l’imprevedibile e superficiale principessina, considerata come la più viziata delle sorelle etiopi. A deporre a suo favore, quindi a far protendere la scelta verso questa Vip, ci sono due fattori principali, quali il buon numero di followers oltre ad un cachet minore rispetto alla Sorge.
Lulù Selassié “deruba” Soleil Sorge
Precisiamo che non è chiaro chi delle due possa essere la prossima conduttrice e volto rappresentate il GF Vip party, ma le indiscrezioni sono molto forti. A contendersi il posto quindi sono Soleil Sorge e Lulù Selassié.
Leggi anche: Barbara D’Urso era stata cacciata da Mediaset: poi l’incredibile finale
Però non c’è alcuna ufficialità. Conosciamo l’imprevedibilità di Alfonso Signorini che, da un momento all’altro, potrebbe rimescolare le carte. Indubbiamente la bionda influencer è molto seguita sui social. Ha investito in una collezione di costumi di sua produzione. Sta facendo altri provini ed è in lista per essere giudice in altre trasmissioni. Però, come detto, il suo cachet è alto e poi la sovraesposizione lascia sempre l’amaro in bocca perché i telespettatori sono volubili. Concludendo la scelta di Lulù Selassié potrebbe essere più certa andando quindi a rubare il ruolo da conduttrice proprio a Soleil Sorge.