Lulù Selassie è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Gf Vip poiché spesso fa i capricci e si rende insopportabile. La ragazza non perde occasione per replicare quello che succede nella casa, finendo quindi per litigare con i suoi coinquilini.

Durante l’ennesimo scontro ha colto l’occasione per spiegare il significato del suo nome etiope Yeshimabet. La giovane principessa ha deciso di diffondere le origini del suo nome durante un faccia a faccia con tutti gli inquilini.

Del resto si è già dimostrata molto orgogliosa delle sue tradizioni. Ecco quindi cosa si cela dietro il significato del suo nome etiope.

Davide Silvestri deluso dal comportamento di Lulù

Davide Silvestri, concorrente del GF Vip 6, ha voluto esprimere la sua opinione nei confronti di Lulù Selassié. L’attore si è dimostrato deluso dal comportamento della principessa, poiché dopo essersi chiariti questa l’ha nominato ugualmente.

Secondo Davide le avrebbe promesso di non nominarlo più, ma così non è stato. Silvestri si è quindi sfogato con Delia Duran, spiegandole che avrebbe accettato una nomination da parte sua ma non da Lulù.

Quest’ultima avrebbe anche detto di volergli bene, ma l’attore ha dichiarato che non è la prima volta che si comporta in questo modo.

Che cosa significa il nome esci Yeshimabet?

Il nome di Yeshimabet significa “padrona del mondo” e rispecchia perfettamente il carattere della giovane principessa Selassié. Nella casa la tensione è molto alta ultimamente e lei non risparmia duri attacchi ai suoi compagni.

Leggi anche: Vostro onore: Vittorio Pagani riuscirà a fermare Filippo Grava? Cosa succederà

La sua rabbia si è riversata anche contro la sorella Jessica, dichiarando che si sta allontanando da lei. Lulù ha inoltre esternato che anche Clarissa e la loro madre la pensano nello stesso modo. Ha poi avuto una discussione con Barù, che l’ha ripresa per avere occupato la asciugatrice senza guardare i bisogni altrui.

Lulù se l’è quindi presa dapprima con Barù e poi con Jessica che, a suo dire, non l’avrebbe difesa. Quest’ultima però non ha mostrato cenni di cedimento mentre Sophie e Manila cercavano di calmare Lulù. Ecco che Lucrezia quindi, ha descritto come anche a casa Jessica stia sempre col muso e non abbia il coraggio di intervenire durante le discussioni.

Davide ha quindi descritto in modo non troppo carino l’atteggiamento assunto dalla principessa Lulù, la quale non ha perso occasione per attaccarlo in puntata.

Change privacy settings
×