Foto Facebook
Ed eccoci giunti a poche ore dal gran finale del Grande Fratello Vip e tra le tante curiosità del pubblico italiano, vi è anche quella circa il guadagno di ogni concorrente. Quanto avrà guadagnato la finalista Lulù Salassié?
Lulù Salassié è una delle finaliste della trasmissione più seguita in Italia in questi ultimi sei mesi. Il suo percorso non è stato per niente facile, ma la principessa etiope ha dimostrato di essere stata capace ad essere più forte di tutto il resto.
La ragazza ha due sorelle, Jessica e Clarissa, e provengono da una dinastia scesa dal trono nel 1974. Nonostante siano vissute nel lusso e negli agi più impensabili, Lulù non ha trascorso un’infanzia facile. Durante il percorso ha ammesso più di una volta di essere stata vittima di discriminazione.
Inoltre, è stata sempre additata per il colore della sua pelle leggermente più scuro rispetto al nostro e, come spesso accade, Lulù ha sviluppato maggiore sensibilità ed empatia. Alcuni suoi compagni di avventura, hanno ipotizzato anche che la principessa soffra di qualche disturbo alimentare considerato che ogni volta che mangia si chiude in bagno per molto tempo.
La sua storia comunque ha diviso il pubblico e i compagni in due: da una parte c’è chi pensa che abbia bisogno solamente di qualcuno vicino che la possa aiutare nel superare le sue difficoltà, altri invece credono che sia un modo per attirare l’attenzione. In ogni caso, Lulù è giunta alla finale.
Leggi anche: Delia Duran è in finale al Grande Fratello Vip: sapete quanto ha guadagnato? Le cifre
Tra le tante curiosità del pubblico italiano, emerge anche quella che riguarda il guadagno di ogni singolo concorrente. Partiamo da un punto fondamentale. Ogni concorrente guadagna una cifra diversa rispetto ai compagni. La differenza la fa la notorietà di cui gode il partecipante.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i dubbi di Lulù Selassié sul televoto. Ora i fan sono preoccupati
Sappiamo che sono solo due donne ad avere un cachet stratosferico e parliamo di Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Le due star avrebbero portato a casa la modica cifra di 15 mila euro ogni settimana, fino alla loro uscita.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Barù fuori dalla casa del Grande Fratello Vip? Da non credere
Non essendo molto conosciuta, Lulù Salassié pare essere la concorrente meno pagata insieme alle sue sorelle. Non possiamo comunque parlare di una cifra non importante. Infatti, ogni settimana ha accumulato 5 mila euro e considerato che si trova all’interno della casa da settembre i conti sono presto che fatti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…