Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello Vip. Se inizialmente sembrava tutto roseo anche a telecamere spente, dopo nemmeno un mese i due si sono detti addio. Una notizia che ha distrutto i fan e i più affezionati che da sempre li ha supportati.

Una cosa però possiamo dire. Gli amori che nascono dentro un reality possono essere condizionati da diversi fattori. Una situazione come la casa del Grande Fratello, alimenta ancor di più le emozioni e sensazioni, talvolta rendendole quasi surreali. Quando ci si trova poi catapultati nella realtà, le cose possono cambiare e probabilmente è ciò che è accaduto tra Manuel e Lulù.

In queste ore sui social, i fan si sono scatenati contro l’ex nuotatore, poiché pare che non si sia comportato affatto bene nei confronti della sua ormai ex fidanzata. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Lulù e Manuel, un amore naufragato 

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello. Dopo non poche difficoltà hanno iniziato una storia d’amore che sembrava fosse una favola. L’ex nuotatore, costretto su una sedia a rotelle a seguito di una sparatoria, ha lasciato in anticipo il gioco per problemi di salute e salutando la principessa ha dichiarato il suo amore.

Quando l’avventura è terminata anche per Lulù, la coppia si è rivista fuori e hanno deciso sin da subito di fare grandi progetti per il futuro. Addirittura si parlava di convivenza e figli… insomma oseremo dire pensieri importanti. La scorsa settimana però arriva l’annuncio: Manuel e Lulù si sono lasciati e il tutto avviene tramite i social.

Bortuzzo pubblica su Instagram una sua foto con un messaggio che serve per spiegare ai fan la decisione di non proseguire la storia con la principessa etiope. Ha infatti dichiarato che ci sono delle divergenze che non possono essere superate e che quindi da quel momento ognuno andava per la propria strada.

Ovviamente a questo segue la replica di Lulù che dichiara che la colpa della fine della loro storia non è di loro due, ma di persone terze. Si riferiva al padre di Manuel. In queste ore il ragazzo è stato duramente attaccato dai fan sui social per un gesto da lui compiuto non ritenuto corretto nei confronti della sua ex fidanzata. Scopriamo di più insieme.

Leggi anche: Belen incinta? La reazione di Stefano De Martino lascia senza parole i fan

Il brutto gesto di Manuel nei confronti di Lulù 

Subito dopo il comunicato Ansa in cui Manuel annunciava la fine del suo fidanzamento, è stato avvistato con la sua ex fidanzata Federica Pizzi. In realtà i due non stavano facendo nulla di compromettente: si sono ritrovati per un aperitivo al mare insieme ad altri amici. Ma sì sa, quando c’è di mezzo internet tutto può succedere.

Leggi anche: L’Eredità Flavio Insinna ci ricasca: l’uscita del conduttore spiazza al pubblico

Poi accade un altro evento che ha scatenato la rabbia dei fan di Lulù. Manuel avrebbe reiniziato a seguire l’ex fidanzata su Instagram e tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Chissà quale sarà la verità?

Change privacy settings
×